Home

ON Cloudmonster Hyper, una super scarpa

di - 28/03/2024

ON Cloudmonster Hyper
Ascolta l'articolo

ON Cloudmonster Hyper, tra le scarpe più leggere della famiglia Monster, che stupisce con tecnologie innovative che offrono il massimo supporto durante le sessioni di allenamento intenso.

Peso: 265 g (EU M 42), 210 g (EU W 38)
Drop: 6 mm
Prezzo: 229,95 €

La triade perfetta!

Le Cloudmonster Hyper offrono questi tre benefici: restituzione di energia, ammortizzazione e prestazioni.

La tecnologia CloudTec® combinata con le caratteristiche estremamente performanti del Foam dell’intersuola, l’HelionTM HF Hyper Foam, assicura un ritorno di energia come mai prima d’ora in una calzatura ON.

ON Cloudmonster Hyper
ON Cloudmonster Hyper

Intersuola a bi-densità

L’intersuola è realizzata In Dual Foam ovvero due densità diffrenti per massimizzare l’ammortizzazione e dare comunque stabilità in appoggio e spinta. L’Helion HF Hyper Foam nella parte anteriore del piede assorbe l’impatto e offre un rimbalzo che restituisce energia alla falcata.

Brainstorming con gli atleti elite

Il continuo brainstorming con gli atleti elite, ha indotto On a eliminare su questo modello la Speedboard® per risparmiare peso e rendere la corsa ancora più leggera per stancare meno le gambe e accelerare la fase di recupero dopo l’allenamento.

Trampolino per runner…

“L’HelionTM HF Hyper Foam agisce realmente come un trampolino sotto il piede, spingendoti in avanti e assicurando un ottimo riorno di energia.”

Lacci anti “slaccio”!

I lacci in silicone intrecciati e aderenti e gli occhielli garantiscono aderenza alla scarpa evitando che si slaccino inavvertitamente.

Tomaia che ama l’ambiente!

Il materiale superiore in microfibra (85% poliestere riciclato) garantisce traspirabilità e si adatta perfettamente al piede. 






Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”