Home

SPORTLAB WARM & COOL, il Travel Kit che ha cura dei tuoi muscoli!

di - 16/05/2024

Ascolta l'articolo

SPORTLAB Milano, il brand di prodotti sportcare studiati per affiancare gli sportivi di prima e dopo ogni allenamento o competizione, presenta SPORTLAB WARM & COOL Travel Kit.


Il Kit perfetto per chi viaggia

Il pratico kit è pensato per accompagnare gli sportivi durante la loro routine fuori casa, ad esempio in viaggio per una competizione oppure nei luoghi abituali di allenamento.


8 monodosi per ogni confezione

La confezione, prodotta in Italia e con carta riciclata, contiene 8 monodose di WARMUP CREAM + COOLDOWN CREAM, ovvero la crema studiata per favorire l’attivazione di muscoli e tendini e quella ideale per velocizzare il recupero degli stessi muscoli e tendini dopo l’attività fisica.


Acquistabile su sportlabmilano.com

Il WARM & COOL Travel Kit è acquistabile sul sito www.sportlabmilano.com al prezzo di 24€ oppure in versione Promo “Double Pack” con il risparmio del 50% sulla seconda confezione, al prezzo di 36€ che consente anche di avere la spedizione gratuita in tutta Italia.

Una gamma di prodotti completa

Il WARM & COOL Travel Kit si aggiunge alla gamma attuale che già comprende le seguenti referenze:

WARMUP CREAM

Studiata per preparare velocemente muscoli e tendini prima dell’attività

WARMUP MASSAGE OIL

Olio professionale per preparare muscoli e tendini prima dell’attività

COOLDOWN CREAM

Pensata per defaticare muscoli e tendini dopo ogni attività

COOLDOWN MASSAGE OIL

Olio professionale per rilassare muscoli e tendini dopo l’attività

SLIDER

Crema anti-sfregamento ideale per tutti gli sport


FEET RELAX

Dedicata a rilassare, nutrire e rinfrescare piedi, caviglie e polpacci dopo lo sport

ACTIVE SUN30

Un solare specifico per proteggere e idratare durante gli sport all’aperto

POWER SHOWER

Gel doccia corpo e capelli energizzante post sport

POWER LOTION

Crema corpo idratante, nutriente e protettiva post sport

Se vuoi conoscere meglio Sportlab, VAI QUI!

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”