Home

GOREWEAR, collezione running FW24-25

di - 18/11/2024

Ascolta l'articolo

GOREWEAR presenta la sua nuova linea di prodotti Autunno/Inverno 2024, inclusi gli aggiornamenti alle famose collezioni Concurve e Spinshift. Ogni collezione amplia le sue prestazioni tecniche aggiungendo nuovi stili termici specifici per l’autunno/inverno, in base alle singole esigenze di ogni runner. Pesi differenti e lunghezze differenti per assicurare corse al caldo, e in tutta sicurezzza, anche nelle giornate più fredde.

Disegnata per correre

Per il running una collezione specifica che ha come cavallo di battaglia la giacca Concurve GORE-TEX vincitrice del premio ISPO 2023. La collezione Concurve FW 24-25 è stata ampliata e include calzamaglia corta, calzamaglia ¾, calzamaglia lunga, calzamaglia termica lunga e nuovi colori della giacca antipioggia GORE-TEX.

Il design Kinetic Garment

Ogni prodotto incorpora il design Kinetic Garment, che offre assoluta libertà di movimento ed è disponibile sia in stile maschile che femminile.

Concurve Thermo Tights

I nuovi Concurve Thermo Tights sono realizzati in tessuto elasticizzato in poliestere tinto in massa, riciclato, spazzolato termicamente e confortevole che offre una sensazione “quasi invisibile”. Questi collant sono anche aggiornati con tasche posizionate con cura, una cintura regolabile e dettagli riflettenti.

Concurve Tights

I Concurve Tights sono la versione più leggera e fresca dei Concurve Thermos della collezione. Hanno una maggiore capienza in modo che gli utenti abbiano molto spazio per il loro equipaggiamento quotidiano.

Concurve Short Tights e Concurve ¾ Tights

I Concurve Short Tights e i Concurve ¾ Tights sono le versioni più corte dei full tight e presentano tutte le stesse caratteristiche e dettagli, ma sono stati realizzati pensando alle corse più calde.

Se volete saperne di più…

Per maggiori dettagli sul marchio GOREWEAR, sulla sua gamma di prodotti e sul suo impegno per l’innovazione, visitare gorewear.com

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”