Home

Oisho…l’imperativo è: “Back To Training!”

di - 11/02/2025

Ascolta l'articolo

Oisho presenta le sue nuove collezioni dedicate a fitness, yoga, pilates e running, esempio tangibile e combinazione perfetta di innovazione e rendimento.

Oisho

Back To Training

È il momento di tornare ad allenarsi e provare nuove discipline, è proprio questo l’invito della nuova campagna Back To Training di Oisho, girata all’Instituto de Ciencias de la Construcción Eduardo Torroja (IETCC) di Madrid, riflette la versatilità e la varietà offerte da Oysho nelle sue collezioni sportive, ideate per adattarsi a diversi tipi di allenamento: yoga, barre, pilates, fitness e running, garantendo rendimento e comodità per qualsiasi disciplina.

Oisho

Una linea per tante discipline

Le trainer della Oysho Community, protagoniste della campagna, riflettono alla perfezione questa versatilità, dimostrando che le collezioni di Oysho sono ideate per chi cerca attrezzature sportive che si adattino alle varie necessità.

Le nuove collezioni

Le nuove collezioni sono dedicate in modo specifico a Running, Fitness, Yoga e Pilates e Barre, garnatendo il massimo del comfort e libertà di movimento.

RUNNING: massimo comfort e rendimento

La categoria di running spicca per la collezione Comfortlux disponibile in blu oltremare e nero. Questa linea presenta modelli innovativi come top e magliette traspiranti con schiena scoperta, un must per gli allenamenti ad alto rendimento.

FITNESS: funzionalità a ogni movimento

Nell’ambito del fitness, Oysho presenta Comfortlux in colori neutri come blu e grigi a costine, con schiena e maniche ideate in nuovi modelli che offrono maggior aderenza e sostegno. Questa collezione, creata con materiali tecnici, offre sostegno ed elasticità ottimi, l’ideale per movimenti dinamici e impegnativi durante l’allenamento.

YOGA: sostegno e comodità avanzati

Per lo yoga, la collezione Oisho comprende capi ad alta ed extra-compressione nelle tonalità del verde che offrono sostegno elevato e sicuro, fondamentale per movimenti precisi. Capo distintivo di questa linea è la prima tuta ad extra-compressione, ideata per offrire un sostegno elevato durante gli allenamenti più difficili. I top presentano modelli innovativi con schiena scoperta, pensati per massimizzare la libertà di movimento e il sostegno, garantendo un’esperienza comoda ed efficiente a ogni allenamento.

PILATES REFORMER: adattabilità e precisione

Per gli allenamenti con i macchinari del Pilates Reformer, Oysho presenta la collezione Perfect Adapt, caratterizzata per i nuovi colori e i blocchi laterali, che dona un tocco dinamico alla collezione. L’aderenza e la flessibilità dei capi sono essenziali per questa linea, poiché consentono movimenti precisi e controllati, necessari per il pilates.

BARRE: flessibilità massima

Per le discipline di barre, fa da protagonista la collezione Comfortlux Wellness. Questa linea si rinnova grazie a colori freschi e modelli che presentano dettagli innovativi sulla schiena, insieme a modelli unici che uniscono estetica e praticità. Di rilievo i nuovi top con sovrapposizione che offrono versatilità.

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”