Pubblicità

Nel 2016 la Easy Cup cambia tutto

di - 29/09/2015

La terza edizione del circuito Easy Cup MTB, si rinnova completamente! Vengono unite più forze per offrire un servizio sempre migliore ed una qualità più alta!

Una tappa per ogni mese, per non appesantire il calendario dei bikers; rimane la difficoltà crescente dei percorsi e rimane la classifica a tempo; ma soprattutto rimane il desiderio di farvi divertire!

Questo il calendario:

1) 13 marzo 2016: Carpenedolo (BS),
Una nuova granfondo da 48/50 km che riprende il percorso della X-Bionic Challenge lungo il fiume Chiese, con l’aggiunta di un finale “nervoso” e divertente!

2) 24 aprile 2016: Brescia, GF Città di Brescia
La prima granfondo della città di Brescia, interamente organizzata dal Team MBO Bike Club! Un percorso collinare che si snoda nel “parco giochi” delle colline di Brescia; 40 km di adrenalina pura!

3) 22 maggio 2016: Capriolo (BS), GF Capriolo Bike
Alla quinta edizione, questa manifestazione si presenta in veste di granfondo; 1500 mt di dislivello, sulle montagne a ridosso del Lago di Iseo, nel cuore dei vigneti della Franciacorta. Un tracciato mozzafiato!

4) 12 giugno 2016: Borno (BS) X-Bionic Cup X-perience
La tappa finale, con la possibilità di scelta fra due percorsi, il Classic di 42 km (uguale a quello delle ultime edizioni) oppure il nuovo Marathon da 81 Km e oltre 3.000 mt di dislivello! Una vera gara di montagna!

Possiamo già anticipare che la classifica a tempo sarà basata sulle prima tre prove, l’ultima tappa di montagana viene considerata solo come All-Finisher, quindi è possibile scegliere sia il percorso Classic o il percorso Marathon. Per accedere alla classifica finale e necessario terminare tutte le 4 prove.

…a breve tutte le informazioni.

Info line: http://www.easycupmtb.it/

Comunicato stampa

easycup_home_14