Pubblicità

9 Fossi pronta a crescere ancora

di - 24/04/2015

Il G.S. AVIS Bike Club Cingoli conferma che è tutto pronto a Cingoli (MC) per la 18ª edizione della 9 Fossi che si svolgerà domenica prossima 26 aprile 2015 e che il proprio obiettivo è di innalzare ancora lo standard organizzativo della propria manifestazione.

Nella giornata di domenica 19 aprile i tantissimi bikers in prova sul percorso hanno potuto toccare con mano la cura e l’attenzione riservata alla pulizia ed alla segnalazione del percorso che si è presentato in eccellenti condizioni nonostante le forti piogge del giorno precedente. Riguardo a questo è totalmente confermata la traccia del 2014 per il percorso Classic di 49 km e 1660 m di dislivello che per la sua completezza dal punto di vista tecnico e per la bellezza paesaggistica e panoramica rappresenta una sfida che almeno una volta un biker che si rispetti deve accettare.

Riguardo al percorso Short confermiamo che su questo si svolgerà la Cicloturistica, aperta anche ad ebike e fatbike, e la gara per Esordienti ed Allievi su un unico anello di circa 22 km (lo scorso anno Esordienti ed Allievi avevano una deviazione, quest’anno no) che corre sulla 2^ parte del Classic.

Ricordiamo che le iscrizioni online, via fax o mail scadranno giovedi prossimo ma sempre con la possibilità di iscriversi in loco sia il sabato pomeriggio che la domenica mattina con maggiorazione.

Al momento la Segreteria di Gara informa che si stanno inserendo nel database le oltre 1100 iscrizioni già arrivate ed invita tutti gli iscritti a controllare sul sito Winningtime nelle giornate di venerdi e sabato prossimi la propria iscrizione ed il proprio numero di gara.

La 9 Fossi 2015 conferma la sua caratura nazionale scorrendo le iscrizioni che spaziano dalla Valle d’Aosta al Friuli fino alla Sicilia con gran parte degli appassionati del Centro Italia presenti a Cingoli.

Tutti i particolari su www.avisbikecingoli.it

Comunicato stampa