Pubblicità

Estate: la tua bici protagonista con Bike-One!

di - 17/08/2014

Per tutti gli sportivi che non si vogliono separare dalla propria bicicletta nemmeno in vacanza Lampa, con la sua linea di portaggio a marchio NORDRIVE, propone il grande classico del suo repertorio, punto di riferimento per affidabilità e qualità: il portabici da tetto Bike-One.

Pratico, elegante e veloce da montare, Bike-One si adatta perfettamente a qualsiasi vettura dotata di barre portatutto; Nella confezione sono infatti inclusi, oltre agli attrezzi di montaggio, gli attacchi sia per barre standard con un profilo massimo di 47x90mm, che gli inserti a “T” per quelle con guida integrata. Come tanti altri prodotti della famiglia NORDRIVE, Bike-One è dotato della certificazione internazionale Gs-Tüv ed è omologato per il trasporto di biciclette fino ad un peso massimo di ben 15 Kg.

Realizzato in solido acciaio, Bike-One è in grado di garantire la massima sicurezza assieme ad una linea gradevole ed elegante.

Adatto al trasporto di qualsiasi tipo di bicicletta, sia con telaio a sezione circolare (da 20 a 80mm), sia a sezione ovoidale (max 80x90mm), Bike-One è dotato di un pratico morsetto a vite che serra il telaio senza graffiarlo grazie ai morbidi cuscinetti. La chiusura con chiave, fornita in triplice copia, garantisce la massima sicurezza per la bicicletta anche nei momenti di sosta.

La canalina poggiaruota è caratterizzata da un particolare profilo, appositamente studiato per renderla idonea a tutte le misure e tutte le tipologie di pneumatico. Le cinghie ferma ruote, di cui è dotata la canalina, rendono più stabile la bici durante il viaggio, garantendo una presa sicura su qualsiasi tipo di ruota, senza il rischio di arrecare danni al cerchio.

Bike-One è disponibile in due diverse colorazioni: nero e grigio.

Per tutte le vetture sprovviste di mancorrenti e di barre portatutto di primo impianto, NORDRIVE offre una vasta gamma di soluzioni su misura. Per maggiori informazioni, per verificare la compatibilità della tua vettura e per consultare il nostro catalogo completo, visita il sito internet WWW.NORDRIVE.IT

Prezzo Consigliato al pubblico: a partire da 44,80 Euro (IVA Esclusa)

Comunicato stampa