Con la prima tappa di 4Enduro il cinque marzo alle Rive Rosse arriva anche un’importante novità. Scott Italia è orgogliosa di poter supportare il circuito 4Enduro che esprime il meglio questa disciplina fatta di passione sudore, allenamenti e una incredibile dose di entusiasmo. Una definizione, quella dell’enduro, che accende la passione e segna la strada per Scott, con mtb nate per farsi trasportare sui trail disegnati sulle montagne.
La serie Genius LT 700 è quella enduro disegnata per terreni aspri all-mountain e preparata per le competizioni. Equipaggiata con le ruote da 27.5” come standard, queste bici beneficiano di una migliore scorrevolezza e trazione. Il sistema Twinlock permette una pedalata efficiente. Grazie alla sua escursione di 160 mm la LT offre il mix perfetto tra Ruote da 27,5”, geometria e sospensioni per affrontare tutti i tipi discese tecniche. Insieme alla collezione di MTB Scott ha in gamma una serie di accessori specifici dedicati all’enduro, tutti i dettagli qui.
Ricordiamo che 4Enduro è il circuito dei campioni con le località che hanno fatto la storia della disciplina Enduro: quattro tappe che offriranno emozioni a tutti i rider che ne prenderanno parte. Si parte domenica 5 marzo a Roasio alle Rive Rosse (BI) per poi proseguire con altri appuntamenti:
26/3 Coggiola (BI) – Enduro dei Lupi
9/4 Pogno (NO) – Enduro dei Gufi
7/5 Trivero (BI) – Oasi Zegna
Questo e molto di più è il trofeo 4Enduro