Pubblicità

A Pila le eBike Merida a noleggio

di - 13/07/2018

Pila eBike

Pila BikelandIl nuovo centro, fornito esclusivamente da Merida e situato all’arrivo della cabinovia Aosta-Pila, va ad arricchire l’offerta di bici a noleggio gravity ed enduro già presente presso il noleggio posto a due passi dalla seggiovia Chamolé.

Un parco bici adatto a tutti

Adulti, ragazzi e bambini avranno la possibilità di apprezzare le bellezze delle vette valdostane in tutta sicurezza grazie a sentieri sicuri e facili, adatti all’utilizzo delle eBike Merida biammortizzate. Da oltre 40 anni infatti Merida realizza bici di alta qualità grazie a ricerca, precisione e devozione al dettaglio unendo l’esperienza di un centro di ricerca e sviluppo tedesco con l’eccellente competenza produttiva taiwanese. Le bici messe a disposizione dall’azienda sono eOne Sixty 900 ed eBig trail 500 adatta ai bambini.

Merida eOne Sixty 900
Merida eOne Sixty 900

eOne Sixty 900
eMTB da enduro full suspension con telaio in alluminio, motore Shimano e batteria da 500 Wh. Completa ed equilibrata, assicura un grande controllo su tutti i fondi.

Merida eBig Trail 500
Merida eBig Trail 500

eBig Trail 500
Motore Shimano e batteria a 500 Wh per una robusta bicicletta in alluminio, che può affrontare tutti i percorsi. Grip perfetto e grande sicurezza per i ragazzi.

Pila eBikeLa conveniente tariffa giornaliera dell’eBike center Merida è di 60 € per l’intera giornata e comprende il noleggio del casco e della bici correttamente regolata nelle sue dotazioni tecniche, comprensivo di messa a punto e pulitura finale.
Passeggiate all’aria aperta per tutta la famiglia grazie al comodo noleggio ed eventi in partnership con Radio Deejay come l’attesissimo Pila Bike Festival comprensivo del Campionato Italiano XCO, downhill e trial (21 e 22 luglio), faranno dell’estate 2018 un appuntamento irrinunciabile.

Tutti gli orari di apertura delle seggiovie sono disponibili al link Pila.it/stagione-estiva.

[fonte: comunicato stampa | foto: Pila SpA]

Cristiano Guarco - 4bicycle - portrait 211127

Ciao a tutti, sono Cristiano Guarco, appassionato da una vita di mountain bike ma anche del movimento ciclistico in ogni sua forma. Da circa 20 anni ho fatto della mia passione la mia professione, una grande fortuna raccontare questo mondo, per parole e immagini, che tanto mi ha insegnato e continua a insegnare ma anche ispirare.