Abbadia per la seconda della Piemonte Cup

0

Abbadia per la seconda della Piemonte Cup

Domenica 30 marzo Abbadia Alpina – Pinerolo (TO) e le alture circostanti si trasforma nel cuore della seconda prova di XC Piemonte Cup, aperta il 23 dalla gara di Monteu Roero. Questa Cross Country dell’Alpe Salutare, memorial Giacomo Zanotti, viene messa in cantiere dal Gsr Alpina-Bikecafe, proiettato in questo 2014 verso la promozione di una serie di eventi tra cui spicca il ritorno dell’Assietta, in versione Legend.

Ma veniamo alla corsa del 30, alla quale prenderanno parte i migliori specialisti piemontesi e naturalmente concorrenti locali sempre in grado di primeggiare anche in campo regionale. L’anno passato a metà marzo il traguardo di Abbadia era posto in mezzo alla neve e si registrò la vittoria del san secondese Edoardo Bonetto, su Alessandro Gambino e Giuseppe Lamastra, bei nomi del panorama delle ruote grasse al pari del giovane under 23 pinerolese già azzurro in campo giovanile.

Dopo il ritrovo e le iscrizioni presso “Sale e Pepe cafè”, alle 8:00, chiusura iscrizioni alle 9:30, partenza categorie Esordienti e Allievi alle 9:45, quindi a seguire il via a Open, Junior e Master, Alle 13,30 le premiazioni. Da percorrere un anello di 4 chilometri con punto minimo di dislivello a quota 397 e scollinamento a quota 553,

Possibile preiscriversi fino alle 12 del giorno prima la gara, mediante fattore K o all’indirizzo mail: chiabrandoluca@libero.it, costo iscrizione 15 euro con obbligatorietà dell’utilizzo del casco. Possibile un pranzo del crossista (prenotazioni 335.6694249)., responsabile percorso Luca Zanotti (333.3089204), iscrizioni Luca Chiabrando (329.2804271)

Comunicato stampa