Home

ODLO RUNNING, L’ABBIGLIAMENTO X CORRERE OVUNQUE

di - 31/08/2017

odlo running
Ascolta l'articolo

Odlo running, con la nuova collezione autunno inverno, ci ricorda che se le temperature di questi giorni sono ancora assolutamente estive, non dobbiamo dimenticarci dell’autunno.

Odlo_OMNIUS
La versione Odlo OMNIUS da donna con midlayer e leggins abbinati

E allora via di calzamaglie lunghe, giacche leggere traspiranti antivento, long shirts calde calde e chi più ne ha…se ne metta!

Odlo_LTTL_jacket
La LTTL jacket da uomo è disponibile anche nella versione da donna

E’ pur vero che, se da un lato le palestre permetteranno a tutti noi di continuare a correre “al calduccio”, la passione per il running ci vedrà fieri e stoici, vestiti come dei palombari, a correre anche nei mesi più freddi.

VESTIRSI BENE

Vestirsi tanto è spesso sinonimo di troppo e per questa ragione affidarsi ai prodotti di un’azienda leggendaria come Odlo fa sempre la differenza. Con la linea Odlo Running, l’azienda scandinava propone capi assolutamente leggeri, molto tecnici, dai diversi pesi, che ci permetteranno di essere perfettamente a nostro agio nell’attività outdoor.

VESTIRSI SICURI

Per ODLO RUNNING La visibilità è infatti uno dei temi centrali della nuova collezione running autunno/inverno 2017. “Per garantirvi la massima visibilità durante la corsa, Odlo propone capi con dettagli catarifrangenti o stampe e colori brillanti” spiega Tom Louage, Senior Manager di Odlo.

LTTL JACKET

La LTTL jacket di Odlo running
La LTTL jacket di Odlo running

La LTTL jacket di Odlo running

La LTTL jacket di Odlo running

Una giacca leggera come la LTTL è uno degli articoli fondamentali nel guardaroba da running autunnale. LTTL significa “Lighter Than The Lightest”: una giacca ideale per la corsa, che protegge nelle giornate più fresche, senza appesantire. È  realizzata con tessuto Pertex facile da piegare, estremamente leggero, antivento e idrorepellente. Il taglio slim offre una combinazione perfetta di traspirabilità e funzionalità grazie alle aperture per la ventilazione tagliate al laser sul retro e ad altre caratteristiche come la tasca integrata per il telefono. La giacca LTTL, per uomo e donna, presenta inoltre dei dettagli catarifrangenti come il passante per gli auricolari sul retro.

COLLEZIONE OMNIUS

La collezione Omnius di Odlo running

La collezione Omnius di Odlo running

La collezione Omnius di Odlo running

La collezione Omnius di Odlo running

La collezione Omnius di Odlo running
La collezione Omnius di Odlo running

La collezione OMNIUS comprende una gamma di articoli running casual versatili e comodi, adatti ad ogni tipo di corsa. Il midlayer e i leggings OMNIUS assicurano visibilità grazie ai dettagli catarifrangenti. La struttura con la mappatura del corpo e gli inserti in rete per la ventilazione rendono tutti i capi OMNIUS traspiranti e garantiscono un ottimo controllo dell’umidità. Combinato con un baselayer, il midlayer OMNIUS può essere usato come strato intermedio o esterno dall’inizio dell’autunno fino a pieno inverno.

FASCETTA REVERSIBLE

La fascetta traspirante di Odlo running
La fascetta traspirante di Odlo running

La fascetta traspirante di Odlo running

La fascetta traspirante di Odlo running

A completare il look da corsa, ci pensa la fascetta REVERSIBLE  con logo Odlo catarifrangente. Leggera, morbida e comoda da indossare, la fascetta Odlo, grazie alle sue caratteristiche allontana l’umidità consentendo di restare asciutti.

E se volete saperne di più: www.odlo.com

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”