Home Prodotti Accessori adidas SP0063 occhiali super ventilati per il ciclismo

adidas SP0063 occhiali super ventilati per il ciclismo

0
adidas sport eyewear SP0063 - cover
adidas SP0063 Nero/Opaco con lente specchiata marrone

Velocità ed efficienza aerodinamica sono la fonte di ispirazione per la nuova montatura SP0063 Competition della collezione adidas Sport Eyewear

La passione di chi conosce e domina il gioco, riscrivendo le regole attraverso un design ed una tecnologia all’avanguardia, trasforma questa ispirazione nella massima performance. Grip e affidabilità estrema sono gli input per il design di questo occhiale multisport.

adidas sport eyewear SP0063 - Bianco/Altro con lente Blu
adidas SP0063 in colorazione Bianco/Altro con lente specchiata blu

SP0063 in sintesi

Gli occhiali SP0063 hanno un design a mascherina ultra-light geometrico, oltre a essere dotati di un innovativo sistema di aerazione progettato per sfruttare l’effetto Venturi. I fori di ventilazione laterali tra la lente e la montatura e tra il frontale e le aste sono stati concepiti per accrescere l’aerodinamicità.

Il design del modello SP0063 di adidas Sport Eyewear è caratterizzato da un sistema di aerazione con nove prese d’aria sul cigliare, per incanalare il flusso dell’aria e garantire una visibilità eccezionale durante qualsiasi attività.

L’ampia lente Toric specchiata presenta una curvatura speciale che amplia il campo visivo e migliora la sensibilità ottica, offrendo meno punti di superficie per il passaggio dei raggi UV, grazie anche alla sua ampia copertura.

adidas sport eyewear SP0063 - Grigio/Altro con lente Verde
adidas SP0063 in colorazione Grigio/Altro con lente specchiata verde

adidas SP0063: i dettagli

Tra i dettagli degni di nota, le cerniere con blocco di sicurezza che permettono alle aste di posizionarsi solo in due posizioni: aperta o chiusa. Questa caratteristica offre due vantaggi principali: la cerniera può durare molto più a lungo di quelle standard e, una volta chiusa, blocca le aste per evitare il contatto tra i terminali e le lenti, che non si danneggeranno.

I naselli brandizzati possono essere regolati facilmente nella posizione desiderata, per garantirvi una calzata confortevole: la montatura non lascerà segni sul naso, anche dopo molte ore di allenamento intenso. Le prese d’aria per la ventilazione aiutano a rimanere freschi durante l’attività sportiva, sensazione migliorata dalle tre fasce che allontanano il sudore.

Quando ritmo e sudore aumentano, la tecnologia di aerazione dinamica evita l’appannamento. Il sistema antiappannamento è assicurato dai nove fori nella barra superiore.

Varianti e prezzo

Cinque sono le varianti colore – Blu/Altro con lenti viola, Nero Opaco con lenti marroni o bordeaux, Grigio/Altro con lenti verdi, Bianco/Altro con lenti blu – con un peso di 30 g e un prezzo di 99 euro al pubblico.

Gli occhiali adidas SP0063 possono essere acquistati sul sito adidaseyewear.com e presso gli ottici selezionati.

[fonte: comunicato stampa]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui