Pubblicità

adidas SP0075, i nuovi occhiali sportivi di adidas

di - 26/06/2023

adidas SP0075 sono i nuovi occhiali sportivi di adidas, ultraleggeri e flessibili, con accorgimenti funzionali che li rendono perfetti per ogni tipo di sport.

ULTRALEGGERI E FLESSIBILI

La nuova collezione di occhiali adidas Sport mette al primo posto funzionalità e design dei modelli, sviluppati parallelamente all’ottimizzazione dei pesi, delle forme e dei dettagli dei telai, come le prese d’aria, gli inserti antiscivolo e gli elementi regolabili. Dettagli studiati e creati per personalizzare il comfort e le prestazioni per garantire i massimi risultati.
Le lenti, intercambiabili in alcuni modelli, offrono un’ampia gamma di varianti adatte alle diverse condizioni atmosferiche, di luce e di visibilità.

SP0075

Maschera half-rim con lente dalla curvatura innovativa. Le 9 piccole prese d’aria sulla montatura
consentono un’eccezionale ventilazione e garantiscono freschezza costante durante l’allenamento. I
nuovi naselli regolabili offrono una vestibilità sempre ottimale e le cerniere laterali presentano un sistema di blocco di sicurezza che rende stabile e fermo l’occhiale indossato in ogni circostanza.

Dati tecnici

Calibro 145

Base 6

Asta 125

Peso 43 gr

Prezzo: 149,00 euro

A proposito di Marcolin

“Marcolin è un’azienda leader a livello mondiale nel settore dell’eyewear fondata nel 1961 nel cuore del distretto veneto dell’occhialeria.”

Si distingue per la capacità unica di coniugare manifattura artigianale con tecnologie avanzate attraverso la costante ricerca dell’eccellenza e l’innovazione continua. Il portfolio marchi comprende: TOM FORD, Guess, adidas Sport, adidas Originals, Bally, Moncler, Max Mara, Sportmax. Zegna, GCDS, Barton Perreira, Tod’s, Pucci, BMW, MAX&Co. Kenneth Cole, Timberland. GANT, Harley-Davidson, Marciano, Skechers e Candie’s. Tra i brand di proprietà figurano WEB Eyewear, Marcolin e Viva.

Se vuoi saperne di più, x Marcolin VAI QUI!

Se vuoi saperne di più x adidas VAI QUI!

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”