Pubblicità

ADIDAS SPORT EYEWEAR SP0082

di - 09/11/2023

adidas

La nuova collezione adidas Sport Eyewear traduce passione, dedizione e prestazione, in occhiali da sole e da vista di estrema qualità.

Tecnologia ai massimi livelli

“Ricerca tecnologica e impegno per offrire protezione e affidabilità ad atleti di ogni livello, sono i principi che muovono il brand a realizzare accessori che coniugano il massimo benessere e la miglior performance.”

Design funzionale

Le montature sono caratterizzate da un design funzionale, che mira a ottimizzare le costruzioni in ogni dettaglio.

Linee Performance, Competition e Active

Le linee Performance e Competition nascono e si sviluppano per lo sport e per il continuo miglioramento dei risultati. La linea Active nasce dallo sport per offrire a tutti gli appassionati un prodotto versatile e confortevole dall’estetica sportiva.

Aerodinamica, peso…

“Aerodinamica, peso, areazione, sicurezza, vestibilità e chiarezza di visione, sono i cardini dello sviluppo di una collezione eyewear che offre un’ampia gamma di varianti e personalizzazioni adatte a chiunque viva lo sport in totale libertà.”

adidas Sport Eyewear SP0082: Active

Montatura dalla forma rettangolare che unisce tecnologia ed estetica sportive. Modello in iniettato che offre grande sicurezza e vestibilità, grazie al sistema di blocco delle cerniere, ai naselli regolabili e al grip dei terminali in gomma.

Prese d’aria sulle aste

Le aste spesse ospitano una marcata presa d’aria per ottimizzare la ventilazione, garantita anche dal sistema di fori anti-appannamento sul frontale.

Possibilità di scelta delle lenti

Il modello è proposto sia con lenti a specchio che polarizzate.

Dati tecnici

Calibro 60
Base 6
Ponte 19
Asta 130

Prezzo

Il prezzo consigliato al pubblico è di 99,00 euro (per le colorazioni 02N, 02G, 27Q, 91Q), 129,00 euro (per la colorazione 02A con lenti Polar)

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”