Pubblicità

air up, per un’idratazione da vero runner

di - 27/12/2023

Noi di air up abbiamo un obiettivo semplice: un’idratazione sana, in collaborazione con gli esperti di scienze biologiche di air up, abbiamo creato una linea temporale per riconoscere i benefici di un’adeguata idratazione.

La parola alla Scienza di air up

L’evoluzione sempre più rapida della conoscenza scientifica ci ha permesso di tracciare le basi corrette per un’idratazione ottimale, ecco una panoramica di fatti basati sulla scienza:

Bere ogni 15-20 minuti

Anche una leggera disidratazione influisce sui vasi sanguigni (rendendoli meno elastici) più o meno come il fumo di una sigaretta, portando ad un aumento della pressione sanguigna e della frequenza cardiaca.

Effetti dopo soli 3 giorni

Miglioramento comprovato delle prestazioni nei test cognitivi

Dopo 1 settimana

Riduzione dei livelli di copeptina, importante per la salute del cuore e dei reni.

Trascorse 8 settimane

Aumento dell’acqua corporea totale

Dopo 12 settimane di idratazione regolare

La salute generale è migliorata, in base alle fluttuazioni degli indicatori, come la diminuzione della pressione sanguigna, l’aumento della temperatura corporea, la diluizione dei materiali di scarto e la soppressione del declino della funzione renale.

I risultati dopo 25 anni

La coretta idratazione svolge un ruolo nella decelerazione del processo di invecchiamento generale delle cellule, nella riduzione del rischio di sviluppare malattie croniche e nell’aumento dell’aspettativa di vita.

air up SIlver steel bottle, alleata ideale per rimanere idratato

“Il rivoluzionario sistema di idratazione air up è disponibile nella classico formato da 480 ml e nella versione da 850 ml e garantisce un mantenimento del liquido a una temperatura piacevolmente fresca fino a un massimo di 14 ore.”

Prezzo al pubblico

€ 49,99 – 480 ml, € 59,99 – 850 ml Inclusi 3 Pod

Disponibile per l’acquisto QUI!

…………………………………………

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”