Pubblicità

Al via il Trofeo Mare e Collina

di - 18/02/2016

A Milano Marittima ha preso il via il Trofeo Mare e Collina, challenge di apertura della stagione emiliano-romagnola delle Granfondo. La gara ravennate ha avuto al via oltre 250 atleti che su un percorso reso estremamente difficile dalla pioggia e dal fango si sono dati battaglia senza peraltro riuscire a fare selezione, tanto che a contendersi la vittoria si sono presentati sul traguardo finale in quattro. A vincere è stato Christian Sambi (Asd Sambi Team) che allo sprint ha preceduto Enrico De Lorenzi (Ktm Forti e Liberi), Matteo Bravaccini (Comero Bike) e Marco Firmiani, compagno di colori del vincitore. Quinta piazza per uno dei favoriti della vigilia, Christian Fabbri (Team Passion Faentina) a 9”.

Fango protagonista assoluto a Milano Marittima (foto organizzatori) Fango protagonista assoluto a Milano Marittima (foto organizzatori)

Gara combattuta anche in campo femminile, favorevole a Barbara Pavani (Asd Imola Bike) su Elisa Gastaldi (Team Passion Faentina) staccata di 36”. Terzo posto per Paola Giampreti (Gruppo Tnt) a 4’05”. Domenica è già previsto il secondo atto.