Home Mtb Eventi Alla 24h di Finale Ligure con Raida Come Mangi

Alla 24h di Finale Ligure con Raida Come Mangi

0

Il gruppo di Raida Come Mangi non è proprio fatto di agonisti, ma non può farsi scappare l’occasione di partecipare all’evento con il mood più figo di tutto l’anno!
Non solo ha deciso di prender parte con la squadra di istruttori al completo, ma per rendere onore alla competizione goliardica è stato indetto un concorso aperto a tutti i biker, per poter participare come quarto membrio della squadra Raida Come Mangi. Il vincitore sarà iscritto gratuitamente alla competizione, vivendo, pedalando, mangiando e festeggiando con il team RCM al completo per tutto il lungo weekend della 24 ore di Finale Ligure.

La bolgia del Toboga della 24h di Finale LigureGrazie agli sponsor che appoggiano per l’occasione l’iniziativa, il vincitore del concorso avrà l’abbigliamento tecnico del team e potrà cavalcare una bici Bergamont a sua scelta per il weekend di gara. Il tema della 24h di quest’anno è Alice nel Paese delle meraviglie: quale miglior occasione per dare sfogo al proprio estro e svelare i sogni nel cassetto!

24h Finale 2017 - preview percorsoPer partecipare al concorso sarà sufficiente postare su Facebook o Instagram una foto di voi o di un vostro amico/familiare con un costume matto e taggare i due hashtag #RaidaComeMangi e #24hfinale.
Il termine ultimo per postare la fotografia sarà martedì 25 aprile. Dopo questa data saranno raccolte tutte le foto e sarà estratto a sorte il vincitore.

Attenzione! Più fotografie posti, più possibilità hai di vincere poiché ogni fotografia è considerata singolarmente indipendentemente da chi l’abbia postata. Saranno automaticamente eliminate prima dell’estrazione le foto che non superino i requisiti richiesti dal concorso, ovvero che non presentino un costume matto o non abbiano i relativi #.