Home Running Eventi Alla Sky del Canto il Campionato italiano Dog Trail Csen
Pubblicità

Alla Sky del Canto il Campionato italiano Dog Trail Csen

0
Sky del Canto il Campionato italiano Dog Trail Csen
Sky del Canto il Campionato italiano Dog Trail Csen

La Sky del Canto, gara di trail running in programma il 16 maggio, vedrà oltre alla gara classica rivolta agli amanti dell’offroad nostrano, anche una competizione di Dog Trail, ovvero una corsa in compagnia dei nostri amici a quattro zampe, i cani.

Campionato Nazionale Assoluto Dog Trail Csen

La Sky del Canto, gara di trail running in programma il 16 maggio, avrà una duplice anima: umana e “canina”. Oltre alla classica gara trail che vedrà gli atleti sfidarsi sui sentieri del Monte Canto, ci sarà anche una versione dedicata ai binomi cane/padrone, con l’obbligo di correre in coppia e una classifica finale a parte. La Sky del Canto sarà prova unica di Campionato Nazionale Assoluto Dog Trail Csen e tappa del circuito Dog Trail Italy

Una Sky del Canto con il proprio cane

Condividere l’esperienza della competizione con il proprio compagno a quattro zampe è un’attività che appaga cane e padrone.

Sono tantissime le famiglie che in Italia possiedono un cane e sono tanti gli sportivi che amano dedicarsi all’attività outdoor accompagnati da Fido.

La gara è tra le prime in Italia ad inserire nella propria competizione la categoria Dog Trail, dedicata ai binomi cane/padrone e con un regolamento che garantisca il divertimento oltre a preservare la salute di cane e padrone.

INFO dog trail QUI!

o QUI!

 

 

 

 

 

Articolo precedenteOn est ensemble. Sette giorni a Dakar con Cherif Fall
Articolo successivoShimano Linkglide più resistenza per le eBike
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità