Pubblicità
Home Running Preparazione Allenamento: PUMA LQDCELL METHOD COLLECTION

Allenamento: PUMA LQDCELL METHOD COLLECTION

0

La nuova LQDCELL METHOD COLLECTION di PUMA intensifica ogni allenamento, in quanto ogni prodotto è stato costruito per supportare una gamma completa di movimenti e dare quindi la massima libertà.

Hamilton e Delevingne testimonial d’eccezione!

PUMA ha scelto il sette volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton e la modella e attrice Cara Delevingne per lanciare la nuova collezione, creata per stabilire i propri record personali e batterli.

Massima libertà e fitting perfetto

Ogni prodotto è stato costruito per supportare una gamma completa di movimenti, dando la libertà di affrontare qualsiasi workout con il massimo impegno.

Massima traspirabilità

I capi di abbigliamento garantiscono la massima traspirabilità durante gli allenamenti più intensi mentre le training shoes LQDCELL Method 2.0, grazie alla tecnologia di ammortizzazione stabile, sono perfette per eseguire movimenti rapidi ed esplosivi durante gli allenamenti ad alta intensità. Costruite per esercizi laterali, esercizi di agilità e sforzi esagerati, sono in grado di aumentare l’energia e assicurare il massimo comfort.

LQDCELL METHOD COLLECTION…calzature comprese!

La collezione è composta da una selezione di capi uomo e donna che include bra, tee, giacche, tight e short pronti per supportare gli atleti durante ogni tipo di allenamento.

LQDCELL METHOD COLLECTION è già disponibile

La nuova collezione completa è disponibile online al sito PUMA.com, nei PUMA Store e in selezionati retailer.

Articolo precedenteOmar Di Felice all’Italian Bike Festival 2021
Articolo successivoCosa sono la diffrazione e la rifrazione dell’onda?
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement