Home Outdoor News Allenarsi, con qualunque tempo, in qualunque posto

Allenarsi, con qualunque tempo, in qualunque posto

0

Quando hai ben chiaro un obiettivo, dovresti essere portato a mettere da parte gli ostacoli, pur di raggiungerlo.

 

 

Questo modo di agire però non sempre lo applichiamo all’allenamento, a meno di avere un obiettivo inderogabile. Trovare una scusa qualunque diventa un classico: la mancanza di tempo per il troppo lavoro o gli impegni familiari, l’essere reduci da un pur piccolissimo infortunio, non avere un compagno con cui allenarsi. Procastinare ad una data da definirsi è fin troppo facile e non ci fa nemmeno sentire troppo in colpa.

Il semplice allenarsi per restare in forma, dovrebbe essere motivo sufficiente per tenere fede all’impegno preso ma troppo spesso siamo indulgenti con noi stessi e la pigrizia vince sui buoni propositi e la passione.

Nell’elenco degli alibi che troviamo non mancano nemmeno, per farci restare a casa, le condizioni climatiche avverse: troppo caldo, troppo freddo, o pioggia che sia. In questo caso però un abbigliamento tecnologicamente avanzato può garantirci il comfort adeguato, qualsiasi condizione ci troveremo ad affrontare.

 

 

Colmar, collezione Outdoor Training

Niente più scuse quindi, è ora di rimettersi in forma! Ritrova il piacere di allenarti, esci all’aria aperta e fai attività, su qualsiasi terreno e in qualsiasi condizione climatica.

 

Performance

Ogni capo della collezione mira a migliorare la performance, con dettagli riflettenti che assicurano visibilità al tramonto o al crepuscolo, tessuti elastici quick dry, con inserti in rete, per un movimento fluido e una buona traspirazione.

Freschezza, igiene e comfort aiutano a star bene con se stessi e gli altri. Colmar applica ai propri capi un trattamento antibatterico permanente, che garantisce tali performance. Una tecnologia innovativa che si prende cura dell’uomo con un occhio di riguardo all’ambiente.

 

 

Sicurezza

Corri o cammina in piena sicurezza anche al sole. La Protezione UV, garantita dal trattamento dei tessuti con biossido di titanio, permette di continuare ad allenarti, riducendo l’assorbimento dei raggi solari, anche quando il sole si fa più intenso.

 

Tecnologia e stile

Anche l’occhio vuole la sua parte. Con Colmar lo stile non passa mai in secondo piano, con colori e stampe tech, che tu sia uomo o donna, rappresenterai al meglio la tua anima sportiva.

 

Colmar Outdoor Training

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui