Home

ALTRA RED Team 2022, sono aperte le iscrizioni!

di - 09/11/2021

Ascolta l'articolo

Le iscrizioni per l’ALTRA RED Team 2022 sono ufficialmente aperte e scadranno il prossimo 30 novembre, se amate la corsa…rigorosamente a drop zero, questo è il mondo che fa per voi!

ALTRA RED Team 2022, è molto più di un team…

Sei un appassionato corridore amante delle calzature da running Altra? Oppure sei un impavido avventuriero abituato a superare sempre i propri limiti e a vivere la vita al massimo? Se la tua risposta è sì, allora non c’è tempo da perdere: fai subito domanda per entrare nel RED Team di Altra!

Un gruppo di runner eterogeneo

Questo gruppo di amanti delle calzature da running Altra e della corsa naturale è costituito da atleti di ogni sorta, uniti da un unico, grande obiettivo: ispirare le comunità di tutto il mondo a muoversi in modo più naturale.

Iscriviti entro il 30 novembre

Compila il form QUI!

Se anche solo l’idea di farne parte ti entusiasma parecchio, allora dovresti proprio scoprire cosa significhi davvero far parte del RED Team… fai domanda entro il 30 novembre!

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”