Pubblicità
Home Running News ALTRA RED Team 2022, sono aperte le iscrizioni!
Pubblicità

ALTRA RED Team 2022, sono aperte le iscrizioni!

0

Le iscrizioni per l’ALTRA RED Team 2022 sono ufficialmente aperte e scadranno il prossimo 30 novembre, se amate la corsa…rigorosamente a drop zero, questo è il mondo che fa per voi!

ALTRA RED Team 2022, è molto più di un team…

Sei un appassionato corridore amante delle calzature da running Altra? Oppure sei un impavido avventuriero abituato a superare sempre i propri limiti e a vivere la vita al massimo? Se la tua risposta è sì, allora non c’è tempo da perdere: fai subito domanda per entrare nel RED Team di Altra!

Un gruppo di runner eterogeneo

Questo gruppo di amanti delle calzature da running Altra e della corsa naturale è costituito da atleti di ogni sorta, uniti da un unico, grande obiettivo: ispirare le comunità di tutto il mondo a muoversi in modo più naturale.

Iscriviti entro il 30 novembre

Compila il form QUI!

Se anche solo l’idea di farne parte ti entusiasma parecchio, allora dovresti proprio scoprire cosa significhi davvero far parte del RED Team… fai domanda entro il 30 novembre!

Articolo precedenteSkyclimb Mezzalama by Dynafit. Il format estivo
Articolo successivoLimar Delta casco MTB protettivo e leggero
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui