ALTRA Running promuove la riapertura dei negozi!

0
ALTRA Running è La corsa a drop zero
ALTRA Running è La corsa a drop zero

Di ALTRA Running ne avevo già parlato qualche giorno fa, sempre tra le pagine virtuali di 4running. La maggior parte dei negozi di articoli sportivi ha riaperto e i negozianti stanno facendo i salti mortali per riuscire a mettersi definitivamente alle spalle quell’orribile sostantivo, lockdown.

ALTRA Running esempio virtuoso di FARE BRAND

Tra le aziende che si stanno mettendo in luce per iniziative e attività a favore dei negozianti, cito molto volentieri ALTRA Running.

Il brand nato poco più di 10 anni fa dall’estro di due liceali che avevano intuito nel drop zero delle calzature running una nuova strada da percorrere insieme.

ALTRA a favore dei suoi negozianti

La newsletter del brand di questa settimana è dedicata proprio a loro, i negozianti.

Gli ALTRA Store hanno l’opportunità di essere fisicamente raggiunti dai potenziali clienti, grazie allo STORELOCATOR presente sul sito ufficiale

CERCA IL NEGOZIO ALTRA PIU’ VICINO A TE!

Articolo precedenteLa bicicletta e il futuro a pedali ma siamo davvero pronti?
Articolo successivoMountain Bike: un accesso più semplice
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui