Pubblicità

Andrea Mariotti, Sudafrica 2016

di - 26/05/2016

Andrea Mariotti, il nuovo video del suo soggiorno sudafricano nell’inverno 2016, tanto vento e onde ma con un finale a sorpresa decisamente poco bello. Se avete seguito Andrea su Facebook, saprete che purtroppo il giorno della sua partenza per tornare in Italia gli hanno rubato la macchina con tutta l’attrezzatura dentro e i documenti. Una brutta esperienza ma finita bene… Andrea è tornato a surfare le onde della sua amata Sardegna, anche se con qualche giorno di ritardo e di permanenza forzata nel continente africano…

Andrea: “Nessun drone, nessun progetto, nessuna red camera o potenti mezzi cinematografici per questo mio nuovo video, solo colori, luce, onde, action e locations Made in SA, riprese con una normale piccola telecamera. E per questo chiedo scusa anticipatamente e confesso che nonostante la mia brutta esperienza di quest’anno, editando e rivedendo tutte queste poche immagini rimastemi dopo il furto, mi sono reso definitivamente conto che non sono ancora guarito dopo tutto e tutti questi anni dal mal d’Africa… e mi manca già… Spero che questo mio nuovo video dal titolo “SA UPDATE” sia di vostro gradimento.”

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.