Pubblicità

Aperte le iscrizioni per la 24H of Finale 2017

di - 17/01/2017

Dopo l’apertura delle iscrizioni per i Solitari e le Coppie, che parteciperanno al Mondiale WEMBO, è arrivato il turno di prenotare il proprio posto in griglia per i Team da 4/8/12 concorrenti agonisti, e per tutti quelli che vogliono invece partecipare alla Cicloturistic, la versione non competitiva della 24H of Finale.

Il 16 gennaio si sono aperte le iscrizioni, accessibili sempre sul sito ufficiale dell’evento, il consiglio è sempre di non attendere troppo per riservare con il dovuto anticipo il proprio posto. Già dalle iscrizioni al Mondiale WEMBO si è avuta un’idea del numero dei partecipanti all’edizione 2017: in soli due mesi è già stato superato il numero di concorrenti Solo dell’edizione 2012! Sono oltre 300 gli agonisti che parteciperanno alla corsa per il titolo, provenienti da oltre 20 Paesi da tutto il mondo.

24h of finale 2016_01

L’organizzazione si aspetta un’affluenza record sia per le Squadre sia per gli Amatori, stregati dallo splendore dei trail vista mare di Finale Ligure, che non possono mancare a un appuntamento davvero unico, per la seconda volta in Liguria dopo l’edizione del debutto nel 2012. Insieme all’aspetto puramente agonistico, ci saranno tutti i personaggi del nuovo tema dell’evento 2017: “La Bici nel Paese delle Meraviglie”.

Non resta che ricordarvi di tenere d’occhio l’ora e, almeno in questa fase delicate delle iscrizioni, di seguire il saggio Bianconiglio che vi traghetterà verso una delle più belle esperienze che un biker possa desiderare!

Vi lasciamo con il video report della gara Team 2016!

Info: www.24hfinale.com

Cristiano Guarco - 4bicycle - portrait 211127

Ciao a tutti, sono Cristiano Guarco, appassionato da una vita di mountain bike ma anche del movimento ciclistico in ogni sua forma. Da circa 20 anni ho fatto della mia passione la mia professione, una grande fortuna raccontare questo mondo, per parole e immagini, che tanto mi ha insegnato e continua a insegnare ma anche ispirare.