Pubblicità
Home Running Prodotti ASICS GEL-CUMULUS 23, una leggenda che corre!
Pubblicità

ASICS GEL-CUMULUS 23, una leggenda che corre!

0

ASICS GEL-CUMULUS 23, ovvero una scarpa che non ha paura del tempo, si sa rinnovare, continua a tenere ampiamente botta a tutta la concorrenza, grazie ad un comfort sempre impareggiabile e un look moderno rinnovato che piace.

ASICS GEL CUMULUS 23 è versatile

L’ultima versione dell’iconica serie GEL-CUMULUS è appositamente progettata per offrire una corsa ancora più fluida ed ammortizzata, grazie a nuove tecnologie e ad uno shape che facilita ulteriormente la rullata.

Caratteristiche principali della ASICS GEL CUMULUS 23

Un peso ulteriormente alleggerito rispetto a tutte le verisoni precedenti, grazie alla leggerissima intersuola FLYTEFOAM e alla tecnologia 3D SPACE CONSTRUCTION che assicura un maggiore supporto in fase di appoggio, permettendo di spingere con più facilità e naturalezza ad ogni passo.

ASICS GEL-CUMULUS 23, punto di riferimento da sempre

In ben ventitré versioni, la ASICS GEL CUMULUS 23 ha avuto sempre la capacità di rinnovarsi, offrendo al runner un alto grado di comfort, senza però dimenticare un più che discreto supporto per essere una calzatura della categoria “NEUTRAL MASSIMO AMMORITZZAMENTO”.

La sua versatilità di utilizzo la rende un vero e proprio punto di riferimento per i runner.

A questo si aggiunge un ottimo grado di comfort e al design accattivante, che ASICS ha voluto portare ad un livello ancora superiore e che permette di provare una corsa ancora più fluida e ammortizzata.

Pensa a correre…e basta!

Il miglioramento del comfort permette ai runner di concentrarsi semplicemente sul piacere di correre e di raggiungere così “una mente sana in un corpo sano”, in un momento storico in cui non è mai stato tanto importante prendersi cura della propria salute psicofisica.

Le tecnologie

ASICS ha progettato le nuove ASICS GEL CUMULUS 23 utilizzando la tecnologia GEL che in combinazione con uno strato più spesso di intersuola FLYTEFOAM, la fa risultare molto leggera.

Ammortizzazione e Comfort

Queste caratteristiche offrono ammortizzazione e comfort mantenendo la scarpa reattiva e leggera. L’aggiunta di una tomaia in mesh senza cuciture consente alla scarpa di avvolgere perfettamente il piede, caratteristica che conferisce un’ulteriore sensazione di comfort per chi la indossa.

3D SPACE CONSTRUCTION

ASICS ha anche utilizzato la sua tecnologia 3D SPACE CONSTRUCTION per migliorare ancora di più la scarpa. Si tratta di una tecnologia che garantisce comodità e supporto in alcune aree specifiche della pianta del piede e che permette alla nuova  di essere ottimizzata per gli stili di corsa sia degli uomini che delle donne.

La parola a ASICS

– Shuhei Takemura, Manager, Performance Running Development 

“Offrire uno stile di corsa più fluido per riuscire a correre più a lungo. GEL-CUMULUS TM 23 è l’ultimo modello di scarpe da running di ASICS per aiutare a raggiungere una Mente Sana In un Corpo Sano attraverso lo sport. Questa scarpa fornisce ammortizzazione e comfort pur rimanendo reattiva e leggera. Rappresenta il perfetto “everyday trainer” per gli sportivi di tutti i livelli. Supporta la nostra sfida del 2021, invitare tutti a muovere la mente e il corpo all’alba per sperimentare il potere edificante dello sport.”

Disponibile nei negozi

ASICS GEL-CUMULUS 23 è acquistabile nei negozi ASICS, online e nei punti vendita Intersport nel mese di maggio 2021.

 

Articolo precedenteSCARPA: an ordinary day for Nico Favresse
Articolo successivoRed Bull Storm Chase, chiuso il waiting period
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità