Pubblicità
Home Running News ASICS Gel Nimbus 23, calzatura o icona?

ASICS Gel Nimbus 23, calzatura o icona?

0
ASICS Gel Nimbus 23
ASICS Gel Nimbus 23

ASICS GEL-NIMBUS 23 esige una risposta…” Può una calzatura da running trasformarsi in icona?

La Gel-Nimbus 23 si presenta in una nuova veste, ulteriormente migliorata rispetto a tutte le versioni precedenti, ponendosi ancora una volta come fiore all’occhiello di ASICS, con tecnologie specifiche per uomo e donna

Icona delle lunghe distanze

Con un nome che trae origine dalle nuvole, in latino Nimbus è identificativo del processo di formazione delle nuvole, la Gel-Nimbus è da oltre vent’anni sinonimo di comfort per i runner di tutti i livelli che amano le lunghe distanze.

ASICS Gel Nimbus 23 perfetta per una corsa fuori casa o per un amaratona di 42 chilometri
ASICS Gel Nimbus 23 perfetta per una corsa fuori casa o per una maratona di 42 chilometri

Gel Nimbus 23 = Maggior Comfort

La GEL-NIMBUS 23 assicura un grado di COMFORT mai raggiunto in precedenza, grazie all’inserimento della tecnologia specifica per uomo e per donna, pensata per garantire un sostegno personalizzato. Progettata per raggiungere performance e garantire protezione, la nuova scarpa non solo è migliorata nell’assorbimento degli urti sulle lunghe distanze, ma anche nella stabilità. Il risultato? Un comfort assoluto pensato per tutti.

ASICS Gel Nimbus 23 perfetta per una corsa fuori casa o per un amaratona di 42 chilometri
ASICS Gel Nimbus 23 si conferma vincente anche in questa edizione

Caratteristiche principali della ASICS Gel Nimbus 23

  1. 3D SPACE CONSTRUCTION: Si tratta di una nuova tecnologia, posizionata sotto al tallone, che garantisce allo stesso tempo una sensazione di grande morbidezza sotto il piede.
  2. Tecnologia GEL assicura un ottimo assorbimento degli urti ad ogni appoggio
  3. Design della parte alta della tomaia è morbido e garantisce flessibilità, comfort e traspirabilità.
  4. FLYTEFOAM, tecnologia propulsiva presente nell’intersuola che garantisce un peso leggero e un’importante capacità di ammortizzazione.

Caratteristiche specifiche per le donne

  • Tecnologia specifica 3D SPACE CONSTRUCTION nell’avampiede aiuta le runner ad usare appropriatamente le caratteristiche propulsive e di assorbimento dell’intersuola.

  • Scanalature flessibili del puntale sono diverse tra la versione da uomo e da donna, per aiutare tutti i runner ad usare l’intersuola e a generare una transizione più graduale.

  • Sistema TRUSSTIC offre supporto per muoversi nella giusta direzione e supportare tutti i runner in transizioni più graduali.

  • Tecnologia dell’intersuola PLUS 3 aggiunge 3mm di highstack distribuiti tra il tallone e l’avampiede nel modello da donna.

Dal 1° dicembre in tutti i negozi e on line

La scarpa ASICS Gel Nimbus 23 è disponibile presso i rivenditori ASICS e sullo store online al prezzo di 180,00 Euro.

Per sapere di più su ASICS e sulla nuova ASICS Gel Nimbus 23 vai su asics.com

Articolo precedenteCampello show, il nuovo video da Hookipa
Articolo successivoUNEDITED – from BACK TO THE ROOTS
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità