Home

ASICS RUNNERS FACE COVER, x correre sicuri

di - 29/07/2020

ASICS RUNNERS FACE COVER è perfetta per correre sicuri!
Ascolta l'articolo

ASICS RUNNERS FACE COVER è la nuova mascherina rivoluzionaria presentata da ASICS che permette ai runner di respirare e correre liberamente, in tutta sicurezza.

Progettata per gli atleti, ideale per tutti!

La ASICS RUNNERS FACE COVER è stata pensata appositamente per gli atleti e progettata dall’Istituto di Scienze Sportive di ASICS (ASICS Institute of Sport Science, ISS) con caratteristiche di performance, comfort e protezione.

ASICS RUNNERS FACE COVER è perfetta per correre sicuri!
ASICS RUNNERS FACE COVER è regolabile e adattabile a ogni tipo di viso.

La nuova mascherina è stata sviluppata con un Design che nasconde una tecnologia avanzata  in grado di garantire ai runner spazio per respirare comodamente e continuare a correre al meglio

ASICS RUNNERS FACE COVER nasce per soddisfare le richieste dei consumatori di fare sport in sicurezza.

ASICS RUNNERS FACE COVER è perfetta per correre sicuri!
Perfetta anche per le donne con capelli lunghi o raccolti

Il materiale antibatterico ad asciugatura rapida aiuta a raffreddare l’aria che raggiunge l’interno della mascherina, permettendo inoltre ai corridori di bere acqua durante la corsa.

ASICS RUNNERS FACE COVER è perfetta per correre sicuri!
Perfetta anche solo per uscire di casa, respirare bene e andare a fare la spesa al supermercato in tutta sicurezza

Meglio preoccuparsi prima…per correre protetti

La ricerca condotta da ASICS ha evidenziato che in Italia il 59% degli atleti abitudinari è preoccupato dal mantenimento del distanziamento sociale durante la corsa e il 70% teme che talvolta i percorsi possano diventare troppo affollati.

ASICS RUNNERS FACE COVER è perfetta per correre sicuri!
Perfetta anche per workout aerobici ad alta intensità

Il materiale antibatterico ad asciugatura rapida aiuta a raffreddare l’aria che raggiunge l’interno della mascherina, permettendo inoltre ai corridori di bere acqua durante la corsa.

 Non è come le altre mascherine per fare sport presenti sul mercato. Mentre altri prodotti si basano unicamente sulla traspirabilità dei materiali, la proposta di ASICS combina traspirabilità e design.

ASICS RUNNERS FACE COVER dà ai runner lo spazio per poter respirare all’interno della maschera stessa. 

Il design unico e i materiali utilizzati permettono ai runner di qualsiasi livello di allenarsi senza compromettere le performance e garantire loro protezione in tutte le situazioni.

La parola a ASICS

Kenichi Harano, Executive Officer e Senior GM dell’ASICS Institute of Sport Science sottolinea

“Sappiamo quanto sia importante per i runner proteggere se stessi e gli altri durante la corsa; tuttavia, molti trovano le mascherine scomode e di impedimento. Per questo abbiamo creato ASICS RUNNERS FACE COVER, disegnata esclusivamente per i runner e dotata di una tecnologia e un design innovativi in grado di dare agli atleti il giusto spazio per respirare senza ostruzioni anche durante le massime prestazioni fisiche.”

La nuova mascherina è disponibile su scala globale per gli sportivi da metà settembre al prezzo di 40 €.

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”