Pubblicità

ASICS RUNNERS FACE COVER, x correre sicuri

di - 29/07/2020

ASICS RUNNERS FACE COVER è perfetta per correre sicuri!

ASICS RUNNERS FACE COVER è la nuova mascherina rivoluzionaria presentata da ASICS che permette ai runner di respirare e correre liberamente, in tutta sicurezza.

Progettata per gli atleti, ideale per tutti!

La ASICS RUNNERS FACE COVER è stata pensata appositamente per gli atleti e progettata dall’Istituto di Scienze Sportive di ASICS (ASICS Institute of Sport Science, ISS) con caratteristiche di performance, comfort e protezione.

ASICS RUNNERS FACE COVER è perfetta per correre sicuri!
ASICS RUNNERS FACE COVER è regolabile e adattabile a ogni tipo di viso.

La nuova mascherina è stata sviluppata con un Design che nasconde una tecnologia avanzata  in grado di garantire ai runner spazio per respirare comodamente e continuare a correre al meglio

ASICS RUNNERS FACE COVER nasce per soddisfare le richieste dei consumatori di fare sport in sicurezza.

ASICS RUNNERS FACE COVER è perfetta per correre sicuri!
Perfetta anche per le donne con capelli lunghi o raccolti

Il materiale antibatterico ad asciugatura rapida aiuta a raffreddare l’aria che raggiunge l’interno della mascherina, permettendo inoltre ai corridori di bere acqua durante la corsa.

ASICS RUNNERS FACE COVER è perfetta per correre sicuri!
Perfetta anche solo per uscire di casa, respirare bene e andare a fare la spesa al supermercato in tutta sicurezza

Meglio preoccuparsi prima…per correre protetti

La ricerca condotta da ASICS ha evidenziato che in Italia il 59% degli atleti abitudinari è preoccupato dal mantenimento del distanziamento sociale durante la corsa e il 70% teme che talvolta i percorsi possano diventare troppo affollati.

ASICS RUNNERS FACE COVER è perfetta per correre sicuri!
Perfetta anche per workout aerobici ad alta intensità

Il materiale antibatterico ad asciugatura rapida aiuta a raffreddare l’aria che raggiunge l’interno della mascherina, permettendo inoltre ai corridori di bere acqua durante la corsa.

 Non è come le altre mascherine per fare sport presenti sul mercato. Mentre altri prodotti si basano unicamente sulla traspirabilità dei materiali, la proposta di ASICS combina traspirabilità e design.

ASICS RUNNERS FACE COVER dà ai runner lo spazio per poter respirare all’interno della maschera stessa. 

Il design unico e i materiali utilizzati permettono ai runner di qualsiasi livello di allenarsi senza compromettere le performance e garantire loro protezione in tutte le situazioni.

La parola a ASICS

Kenichi Harano, Executive Officer e Senior GM dell’ASICS Institute of Sport Science sottolinea

“Sappiamo quanto sia importante per i runner proteggere se stessi e gli altri durante la corsa; tuttavia, molti trovano le mascherine scomode e di impedimento. Per questo abbiamo creato ASICS RUNNERS FACE COVER, disegnata esclusivamente per i runner e dotata di una tecnologia e un design innovativi in grado di dare agli atleti il giusto spazio per respirare senza ostruzioni anche durante le massime prestazioni fisiche.”

La nuova mascherina è disponibile su scala globale per gli sportivi da metà settembre al prezzo di 40 €.

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”