Pubblicità
Home Running Eventi BERGAMO CITY RUN, si corre il 19 e 20 marzo
Pubblicità

BERGAMO CITY RUN, si corre il 19 e 20 marzo

0

La BERGAMO CITY RUN mezza maratona organizzata da Follow Your Passion cambia data, nuovo appuntamento per tutti i runner tra le strade di Bergamo il 19 e 20 marzo prossimi.
Lo spostamento di data rispetto a quanto programmato è stato determinato dalla volontà del comitato organizzatore di garantire ai propri partecipanti un evento in totale sicurezza.

Un intero weekend per correre la BERGAMO CITY RUN

Le gare della Bergamo City Run cambiano data. Il nuovo appuntamento per la Urban Night Trail dei Mille, la Bergamo21 Half Marathon, la 10k dei Mille e la Relay 3x7km è per il prossimo 19-20 marzo 2022. La situazione sanitaria in continuo cambiamento delle ultime settimane ha richiesto una scelta importante da parte dell’organizzazione. Certa di non voler annullare l’evento, ma consapevole di dover garantire prima di tutto uno svolgimento il più sicuro possibile ai propri partecipanti.

Decisione presa di concerto con le autorità locali e FIDAL

In seguito a un tavolo tecnico nella giornata di giovedì 13 gennaio con il Comune di Bergamo e le autorità competenti e dopo un confronto con la Federazione Italiana di Atletica Leggera, per una nuova data nel calendario delle competizioni, il comitato ha fissato come nuovo appuntamento per le gare della Bergamo City Run il 19-20 marzo 2022.

Rispettiamo le nuove normative!

Ricordiamo come da nuove norme in vigore a partire dal 10 gennaio, che per poter partecipare agli eventi sportivi è necessario essere muniti di Certificazione Verde Covid-19 Base, mentre per gli Over50 a partire dal 15 febbraio è necessario il Green Pass Rafforzato. Il comitato comunicherà tempestivamente eventuali nuove regole relative alla sicurezza dei partecipanti tramite il sito e i canali social della manifestazione.

 

 

 

Articolo precedenteIspirazione e obiettivi nel running, ascoltiamo Brooks
Articolo successivoAlta Via Stage Race annuncia le date 2022
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui