Home Prodotti Mountainbike BH Bikes Core Cross, l’e-bike da città diventa smart

BH Bikes Core Cross, l’e-bike da città diventa smart

0
BH Bikes Core Cross e-city bike - cover
BH Bikes Core Cross - 2.899,99 €

Core Cross e una e-bike che esalta i vantaggi del motore 2EXMAGII di BH Bikes applicati agli spostamenti quotidiani

Intorno al motore 2EXMAGII di BH Bikes  ruota una nuova generazione di biciclette elettriche di diverse categorie, tutte con un punto di partenza comune: l’utilizzo di una drive unit leggera, compatta, silenziosa, potente e che favorisca la pedalata.

BH Core Cross è una e-city bike in grado di superare i confini della città, trasformandosi in un mezzo ideale per spostamenti quotidiani e gite ricreative.

La gamma di biciclette BH Core include modelli gravel, da strada, MTB e per la città. A quest’ultima categoria appartiene la BH Core Cross, una bicicletta ideata per cambiare completamente il modo di spostarsi. Si tratta di un mezzo rapido, ecologico, economico e sostenibile per percorrere tragitti a breve e media distanza. Inoltre, questa bicicletta integra le tecnologie proprie dei modelli di fascia alta.

BH Bikes Core Cross e-city bike - lifestyleTelaio in alluminio e linee da vera bicicletta

Core Cross di BH Bikes nasce su un telaio in alluminio dalle linee classiche e dalle forme stilizzate che non ricordano una bicicletta elettrica. Il tubo obliquo vanta dimensioni ridotte e non mostra affatto la presenza della batteria a elevata capacità contenuta al suo interno. Anche l’area del movimento centrale è rimasta molto compatta grazie alle dimensioni ridotte del motore 2EXMAGII.

Il telaio della Core Cross integra la predisposizione per il portapacchi e per altri elementi che possono essere montati in diversi punti della bicicletta. La geometria assicura una posizione comoda e sicura, adatta a qualsiasi tipo di utente.

BH Bikes Core Cross e-city bike - motoreMotore 2EXMAGII, il cuore di BH Core Cross

L’elemento più rilevante della Core Cross è il motore 2EXMAGII. Si tratta della seconda generazione di motori BH Bikes e, oltre a prestazioni eccezionali, vanta dimensioni e peso limitati. Il peso ridotto pari a 2,1 kg e l’elevata silenziosità contribuiscono alla sensazione di guidare una vera bicicletta.

Vanta una potenza di 250 W e una coppia massima di 65 Nm. Un punto di forza del motore 2EXMAGII è l’assenza di attrito durante la pedalata non assistita. Ciò facilita l’utilizzo in pianura e il raggiungimento di velocità superiori ai 25 km/h. Grazie alla batteria da 540 Wh, l’autonomia è uno dei punti di forza della BH Core Cross.

Accessori inclusi

Tra le dotazioni di serie della Core Cross spicca il display X-Remote, il cui schermo nitido permette di visualizzare tutte le informazioni relative al motore, dall’autonomia ai dati in tempo reale.

BH Core Cross di serie è dotata di parafanghi, luci e portapacchi, accessori fondamentali per spostarsi all’insegna della comodità e della sicurezza.

Al prezzo di 2.899,99 €, la Core Cross di BH Bikes offre prestazioni degne della fascia alta, un aspetto da vera bicicletta e accessori eccezionali, per trasformare completamente la nozione degli spostamenti a breve e media distanza.

Qui sotto potete vedere il primo episodio di “The Bike Line Tapes”, la nuova serie di video in cui BH Bikes fa conoscere persone per cui la bicicletta è un elemento imprescindibile della vita quotidiana.

Maggiori info qui

[fonte: comunicato stampa] 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui