BH Bikes dalla parte dei negozianti e dei clienti finali

0
BH Bikes road

Per perseguire tale obiettivo, in primo luogo, l’azienda dei Paesi Baschi si è preoccupata di garantire la protezione dei suoi lavoratori. Sono state implementate una serie di misure per prevenire la diffusione del COVID-19. Sono stati stabiliti turni di lavoro per diminuire il personale in servizio e sono state rafforzate le linee guida in materia di igiene nei settori della logistica, dell’assistenza clienti, della qualità e del post-vendita, attenendosi alle norme dettate dalle autorità sanitarie. Inoltre, per le posizioni lavorative, ove è stato possibile, è stata applicata la modalità dello smart working.

Come marchio internazionale, ha cercato di adattarsi alla situazione in ciascuno dei Paesi in cui opera, seguendo quotidianamente le linee guida stabilite dalle autorità sanitarie. Una volta garantite le migliori condizioni di lavoro possibili, è stata quindi data priorità al sostegno dei suoi punti vendita. Ciò è avvenuto sia a livello internazionale che nazionale.

BH Xtep Lynx 5.5 Pro-SE
BH Xtep Lynx 5.5 Pro-SE

Sono state ricercate nuove formule, che sono state adattate alle nuove situazioni che stiamo vivendo. Ecco perché BH Bikes la consegna completamente gratuita delle biciclette acquistate online, in modo da poterle ritirare nel punto vendita scelto dal consumatore (qui la lista completa). Lì, alla riapertura del negozio, il cliente troverà la sua bicicletta BH completamente pronta per l’utilizzo e assemblata da personale qualificato. Il catalogo BH contiene numerosi modelli ad alta tecnologia che per il loro assemblaggio e messa a punto, prima della consegna, necessitano dell’opera di personale altamente qualificato con esperienza e formazione specifica per i prodotti BH. È una priorità per il marchio essere sicuri che ciascuna delle sue biciclette sarà consegnata perfettamente adattata alle esigenze di ciascun ciclista. I punti vendita BH svolgono un ruolo chiave per l’attuazione di tutto ciò.

BH showroom

Questa formula garantisce al cliente finale la facilità di acquisto online e la certezza di ricevere un prodotto BH con la messa a punto e le regolazioni che meritano tutte le biciclette di alta qualità. È anche un modo per dimostrare la lealtà di BH ai suoi rivenditori esaltando il valore aggiunto che deriva dall attenzione personalizzata da loro fornita.

Le biciclette e il ciclismo saranno elementi chiave per la ripresa da questa crisi e BH studia costantemente tutte le possibili opzioni per soddisfare le nuove esigenze sia dei consumatori che dei punti vendita.

Info: BH Bikes

[fonte: comunicato stampa]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui