Home Mtb Eventi Il Bike Shop Test alla conquista della Capitale
Pubblicità

Il Bike Shop Test alla conquista della Capitale

0

Il fine settimana romano ha consolidato gli ottimi risultati visti finora in fatto di numeri: ben 10.400 test per i prodotti esposti nelle quattro tappe del 2017, da Milano a Roma passando per Bologna e Montecatini Terme. Si tratta di un incremento del 60% rispetto al 2016, grazie anche alla new entry toscana. Ora manca solo l’ultimo capitolo dell’anno, un altro nuovo ingresso nel programma del test ride più conosciuto a livello nazionale: il 18 e 19 novembre a Palermo, nel Parco della Favorita.

Divertimento sui trail della tappa romana del Bike hop Test
Divertimento sui trail della tappa romana del Bike hop Test

Il weekend nella Capitale è anche servito per analizzare i test compiuti dagli iscritti alla manifestazione, presto sarà pubblicata un’analisi di Consumer Behaviour sul comportamento di buona parte dei 1.400 appassionati che hanno preso parte alla tappa di Formello, una nuova location apprezzata per la sua posizione ideale sui Colli Romani, un luogo privilegiato per le prove su strada e off-road.

Bike Shop Test 2017: il programma
Bike Shop Test 2017: il programma

Il prossimo appuntamento con Bike Shop Test è il weekend del 18 e 19 novembre a Palermo, i percorsi sono già consultabili sul sito e l’iscrizione è gratuita anche in questa occasione: www.bikeshoptest.it/iscrizione-visitatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui