Pubblicità

Bluegrass introduce 2 nuovi paraschiena per MTB

0
Bluegrass Armour Lite
Bluegrass Armour Lite

Dato che la maggior parte di noi è in isolamento a casa, è un buon momento per fare piani e preparare la nostra lista di accessori per essere pronti quando saremo potremmo guidare di nuovo a tutta velocità. Dopo un anno di test con gli atleti sponsorizzati in discesa ed enduro, Bluegrass è lieta di presentare due nuovissimi paraschiena:

  • Armour B&S D3O®: massima protezione
  • Armour Lite: libertà di movimento
Bluegrass Armour B&S D3O
Bluegrass Armour B&S D3O

Anche se potrebbero sembrare familiari a chi conosce la gamma precedente, in realtà sono stati profondamente rivisti: tessuto diverso, nuova vestibilità, modularità migliorata, e tutti compatibili con sacca idrica. Bluegrass ha lavorato su tutti i piccoli dettagli che fanno una grande differenza in sella.

Armour B&S D3O

Bluegrass Armour B&S D3O
Bluegrass Armour B&S D3O, massima protezione per schiena, spalle e petto

Quando è necessaria una protezione totale, la maglia Armour B&S D3O® fornisce un sistema completo per la protezione della schiena, con  gusci collocati in posizione strategica sulle spalle, senza limitare la libertà di movimento nella giornate passate in bike park.

Bluegrass Armour B&S D3O
Focus sul dorso e sulle spalle della pettorina Armour B&S D3O

Costruita in leggera ed estensibile rete aperta, la Bluegrass Armour B&S 3D0 è progettata per ottenere la massima traspirabilità, ventilazione e rapida asciugatura. La combinazione accurata di tessuti di diverse elasticità offre piena libertà nei movimenti. Grazie al nuovo taglio slimfit la Armour B&S D3O® è comodissima se indossata sotto alla propria maglia da bici.

Bluegrass Armour B&S D3O
Tasche laterali per piccoli oggetti come gel, barrette, o fasce tergisudore

Le imbottiture morbide che proteggono la zona pettorale garantiscono alta traspirabilità e vestibilità unisex. A differenza di tanti altri paraschiena, la Armour B&S D3O® è compatibile con sacche idriche da 1 litro, per un’idratazione costante durante tutta la pedalata.

Bluegrass Armour B&S D3O
Protezione morbida frontale per una vestibilità unisex, e instradamento del tubo del sistema d’idratazione

La maglia protettiva Armour B&S D3O® è conforme alla norma EN 1621-2:2014, livello 1. Disponibile in quattro taglie (da S a XL), ha un prezzo consigliato al pubblico di 190 €.

Armour Lite

Bluegrass Armour Lite
Bluegrass Armour Lite, protezione e libertà di movimenti per il biker

Un gilet con protezione totale della schiena garantita da tre strati sagomati di schiuma EVA, una soluzione ergonomica e traspirante. Armour Lite è così la scelta perfetta per chi vuole una protezione certificata e leggera sotto la sua maglia da mountain bike, così comoda da non sentirsi anche dopo lunghe pedalate.

Bluegrass Armour Lite
Tasca posteriore da usare, ad esempio, per lo smartphone

Armour Lite è realizzata con tessuti appositamente selezionati per massimizzare traspirabilità, ventilazione e asciugatura rapida. La combinazione accurata di tessuti di diverse elasticità offre piena libertà nei movimenti. Grazie al nuovo taglio slim-fit la Armour Lite è comodissima se indossata sotto alla propria maglia da bici.

Bluegrass Armour Lite
Protezione spinale a tre strati in EVA

A differenza di tanti altre protezioni spinali, la Armour Lite è compatibile con sacche idriche da 1 litro, per un’idratazione costante durante tutta la pedalata.

Bluegrass Armour Lite
Passaggio per il tubo del sistema d’idratazione su entrambi i lati

Armour Lite è certificata CE EN 1621-2:2014, Livello 1. Disponibile in quattro taglie (da S a XL), è venduta a un prezzo consigliato al pubblico di 130 €.

Info: Bluegrass Eagle

[fonte: comunicato stampa | foto: @ulyssedaessle / Bluegrass]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui