Pubblicità

Boardercross Bike Race all’Alpe Cimbra

di - 02/03/2018

Boarder Cross Bike Race - Alpe Cimbra
Boarder Cross Bike Race - Alpe Cimbra
In partenza per la Boarder Cross Bike Race – Alpe Cimbra

Gli oltre 60 iscritti si sono ritrovati già sabato per le prove, mentre domenica si è corsa la gara vera e propria: dopo la fase individuale a cronometro, si sono classificati 16 biker, autori dei migliori tempi, che si sono sfidati in batterie da quattro ad eliminazione diretta, con passaggio dei primi due di ciascuna manche, fino alla sfida finale con i migliori quattro.

Boarder Cross Bike Race - Alpe Cimbra
In discesa sulla pista Boardercross del Passo Coe

Sotto una copiosa nevicata e una temperatura di -10°, questi biker provenienti da diverse città d’Italia, hanno dato vita a una gara molto avvincente e spettacolare. Al termine della competizione, partecipanti e organizzatori hanno festeggiato i vincitori – Ivan Cappellari (1° posto), Christian Muraro (2° posto), Marco Bordin (3° posto), Giacomo Bressan (4° posto) – con un gustoso panino a base della classica lucanica trentina. L’evento Boardercross Bike Race fa parte del ricco programma di eventi Alpe Cimbra Bike Events che avrà il suo momento più importante il 14 e 15 luglio 2018. Prossimo appuntamento sarà il Bike Camp il 2 e 3 giugno 2018.

Boardercross Bike Race - Alpe Cimbra
Evento supportato da Jeep
Boardercross Bike Race - Alpe Cimbra
Il gruppo dei partecipanti all’Alpe Cimbra

Info: alpecimbrabikeevents.it

[fonte: comunicato stampa]

Cristiano Guarco - 4bicycle - portrait 211127

Ciao a tutti, sono Cristiano Guarco, appassionato da una vita di mountain bike ma anche del movimento ciclistico in ogni sua forma. Da circa 20 anni ho fatto della mia passione la mia professione, una grande fortuna raccontare questo mondo, per parole e immagini, che tanto mi ha insegnato e continua a insegnare ma anche ispirare.