Pubblicità

Bold Cycles è finalista al prestigioso premio ISPO Brandnew Award

di - 06/12/2016

Questa volta il premio arriva dalla più grande fiera europea dedicata agli sport e al mondo dell’outdoor, ISPO di Monaco di Baviera. Come uno dei finalisti della categoria Brandnew Hardware Summer, Bold Cycles è stata premiata per il design e la funzionalità dell’eccezionale serie di MTB “Linkin Trail”, con l’ammortizzatore letteralmente annegato all’interno del telaio e un look estremamente pulito.

Bold Linkin Trail LT - telaioIl brand elvetico era l’unico rappresentante del mondo bici al premio Brandnew 2017. “Questo premio è un’assoluta e incredibile conferma che le nostre bici e il marchio Bold sono al passo con i tempi non solo per i biker ma anche per gli esperti del settore” dice Vincenz Droux, fondatore e amministratore delegato di Bold Cycles.

ISPO Brandnew Award - Bold CyclesIl premio ISPO Brandnew è noto per essere il contest più ambito per le start-up nell’industria dello sport. Molti nomi famosi sono finiti nella lista dei vincitori nelle passate edizioni, come GoPro e Maloja. Questo è un nuovo premio per Bold Cycles dopo aver vinto l’Eurobike Award 2015, essere definita “Innovazione dell’anno” dalla rivista Mountain Bike Magazine e “Debuttante dell’anno” da Enduro Mountainbike Magazine.
Ma il marchio non riposa sugli allori e si presenta con nuovi piani per il 2017, come l’apertura di un nuovo ufficio nei pressi di Monaco e la creazione di una rete di servizi d’assistenza in Germania, Austra e altre nazioni europee.

Bold Linkin Trail 29 Classic
Bold Linkin Trail Classic 29

La fiera ISPO 2017 si terrà dal 5 all’8 febbraio a Monaco di Baviera, con Bold Cycles che sarà presente nel villaggio Brandnew.

Foto
Daniel Eiermann, Rider: Massimiliano Seidl, Location: Switzerland Augstmatthorn, Bike: Bold Linkin Trail LT
Ben Zurbriggen, Bike: frame Linkin Trail LT

Cristiano Guarco - 4bicycle - portrait 211127

Ciao a tutti, sono Cristiano Guarco, appassionato da una vita di mountain bike ma anche del movimento ciclistico in ogni sua forma. Da circa 20 anni ho fatto della mia passione la mia professione, una grande fortuna raccontare questo mondo, per parole e immagini, che tanto mi ha insegnato e continua a insegnare ma anche ispirare.