Pubblicità
Home Outdoor News Bollé Europa, arriva un nuovo Sales Director
Pubblicità

Bollé Europa, arriva un nuovo Sales Director

0

Luca Zangrandi è il nuovo Sales Director di Bollé Brands Europa

La nomina è arrivata di recente, in un momento in cui si lavorava ad una riorganizzazione aziendale sotto vari aspetta. Il gruppo  ha deciso così di puntare sul manager torinese, in azienda da 9 anni.

Dopo aver raggiunto ottimi risultati di crescita a capo della filiale italiana, tedesca e spagnola, Luca Zangrandi è stato nominato responsabile dello sviluppo commerciale dei marchi Bollé, Serengeti e Cébé sul mercato Europeo. Nello specifico sarà Sales Director per Italia, Francia, Spagna, UK, Germania e Austria, sia per i canali sport che ottica,

Bollé Brands è un gruppo di proprietà del fondo d’investimento A&M Capital, che offre un portfolio di sei brand leader nella produzione di occhiali da sole sportivi e lifestyle, caschi da ciclismo, maschere e caschi da sci. Grazie alla complementarietà tecnologica dei vari marchi (Bollé, Bollé Safety, Cébé, Serengeti, H2Optics e Spy Optic), Bollé Brands offre un’ampia gamma di prodotti dotati dei massimi requisiti in termini di protezione, prestazioni, innovazione e stile.

Articolo precedenteLa mobilità integrata di Trenitalia e Decathlon
Articolo successivoGiorno 4 – Mondiale Junior ISA 2019
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità