Pubblicità

Bosch eBike Systems: Uphill Flow Adventure

di - 13/02/2017

Affrontare percorsi impegnativi, divertirsi in curva, godersi il paesaggio e il fascino della natura. Sempre più biker scelgono di utilizzare l’assistenza del motore elettrico nella loro ricerca del flow in salita. Per Bosch, l’utilizzo di una mountain bike a pedalata assistita appassiona sia un semplice amante di sport outdoor sia un atleta professionista.

I protagonisti – Gary Fisher, Greta Weithaler, André Wagenknecht, René Wildhaber, Stefan Schlie e Nicolas Vouilloz – lo possono dimostrare: sono stati contagiati dall’eMountainbiking! Nella terza parte della campagna di Uphill Flow, sui canali ufficiali Bosch eBike Systems, raccontano le loro storie e rivelano perché sono stati conquistati da questo tipo di bicicletta dalla speciale “energia”. L’approfondimento comprende interviste, video e immagini e si concentra su diverse tipologie di biker.

Si comincia con la leggenda della mountain bike leggenda Gary Fisher: l’ideatore del famoso format dell’Uphill Flow, e colui che ha sviluppato il mercato eBike negli Stati Uniti. Fisher non ha alcun dubbio che l’eBike abbia tutte le caratteristiche per diventare la “next big thing” e che sarà fondamentale nell’ambito della mobilità del futuro.

Gary FisherIl filo conduttore che unisce tutte queste storie è che l’eMountainbiking non è solo sport, ma l’opportunità di estendere i propri confini, affrontare nuove sfide e sperimentare un nuovo tipo di bicicletta. Grazie al motore elettrico, il piacere di pedalare in gruppo si unisce perfettamente a quello individuale.

La campagna Uphill Flow: www.bosch-ebike.com/uphillflow
Il racconto di Gary Fisher: www.bosch-ebike.com/gary

Cristiano Guarco - 4bicycle - portrait 211127

Ciao a tutti, sono Cristiano Guarco, appassionato da una vita di mountain bike ma anche del movimento ciclistico in ogni sua forma. Da circa 20 anni ho fatto della mia passione la mia professione, una grande fortuna raccontare questo mondo, per parole e immagini, che tanto mi ha insegnato e continua a insegnare ma anche ispirare.