Pubblicità

Brooks Find your run Tour alla Milano21

di - 14/11/2023

In occasione della Milano21 Half Marathon Brooks organizza l’ultima tappa del
programma Brooks Find Your Run Tour con un allenamento di 5K per tutti, in puro spirito Run Happy e con la partecipazione del coach Tito Tiberti.

Appuntamento sabato 25 novembre

“Sabato 25 novembre il Find Your Run Tour farà tappa a Milano con la sua consueta carica di energia.”

Per entrare nell’atmosfera e prepararsi al meglio alle gare di domenica, Brooks organizza una corsa di 5 km, che saprà rallegrare e animare di musica e colori l’autunno milanese. L’appuntamento è fissato alle ore 10:00 presso il MiCo Allianz, Ingresso Torre 4, davanti alla fermata della metro “Portello”.

Partecipazione gratuita

“La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, previa registrazione a questo link per ottenere il biglietto elettronico e assicurarsi la maglietta ufficiale dell’evento.”

Prima della partenza della corsa sarà possibile ritirare uno degli ultimi modelli di calzature, grazie al supporto tecnico dello staff Brooks, da testare direttamente lungo il percorso.

Tito Tiberti, coach d’eccezione

Il coach che accompagnerà i runner lungo i 5 km del percorso sarà Tito Tiberti, coach delle nazionali FIDAL che darà a tutti i partecipanti preziosi consigli per i loro allenamenti.

Brindisi finale

Ma le sorprese non finiscono qua… al rientro dalla corsa ci sarà l’occasione per celebrare il running brindando tutti insieme e i finisher dell’attività avranno diritto a ritirare un esclusivo gadget Brooks entro i 15 giorni successivi all’evento, presso il negozio di fiducia selezionato in fase di registrazione all’evento.

Speciale Test in gara

“Brooks darà la possibilità a tutti i runner che correranno la Milano21, di testare le calzature Brooks durante la gara prevista domenica 26. Ai runner basterà recarsi allo stand Brooks, lasciare il documento di identità e ritirare il proprio paio di scarpe per la corsa.”

Brooks Find Your Run Tour

Find Your Run Tour è l’iniziativa promossa da Brooks per tutto il 2023, con eventi in store e nelle maggiori manifestazioni sportive.

“È un programma di eventi pensato per portare tutti alla scoperta della propria esperienza di corsa ideale e offrire ai runner allenamenti guidati da coach di prestigio e test di prodotto, in maniera divertente e secondo lo spirito “Run Happy” proprio di Brooks.”

20 tappe, di corsa per l’Italia!

L’iniziativa, gratuita è aperta a tutti. Ha riscosso un grande successo la scorsa primavera e le attività hanno ripreso in autunno con 20 tappe negli store selezionati di tutta Italia. E le due tappe di Mestre (VE) in occasione della Wizz Air Venice Marathon e di Milano
in occasione della Milano21 Half Marathon. In totale il progetto ha visto la partecipazione di più di 5 mila runners.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”