Brooks Glycerin 18, un’estate di corsa!

0
Brooks Glycerin 17, ancora più ammortizzata, ancora più DNA LOFT
Brooks Glycerin 17, ancora più ammortizzata, ancora più DNA LOFT

La nuovissima Brooks Glycerin 18, disponibile a breve nei principali punti vendita, è concepita per dare ancora più comfort e un ottimo rimbalzo, grazie alla presenza di DNA LOFT più esteso nell’intersuola, che garantisce una morbidezza ancora più esclusiva, e un appoggio ulteriormente ammorbidito rispetto alla versione precedente.

Brooks Glycerin 18: Morbida…ma non troppo

La nuova Brooks Glycerin 18 dimostra dal primo istante in cui viene calzata tutto il suo carattere.

Una morbidezza soprattutto in fase di appoggio superiore rispetto al modello precedente, ma non pensate di mettervi ai piedi una scarpa mollacciona e iper comodosa!

Infatti la nuova Glycerin 18 mostra tutto il suo carattere proprio nelle lunghe uscite, quando riesce a garantire un buon sostegno, abbinato ovviamente al massimo comfort…riportandoti sana e salva fino davanti alla porta di casa!

Versatile, riesce ad accontentare una vasta gamma di runner, dal tapascione domenicale più classico alla runner più evoluto che ricerca una calzatura molto comoda da indossare durante le giornate rigeneranti.

Presto la testeremo dal vivo e siamo curiosi di vedere se in casa Brooks sono riusciti a fare della Brooks Glycerin 18 un’ottima scarpa, come già avvenuto con la versione 17, ancora oggi presente negli store e sul mercato dell’on line.

Puoi comprarla anche on line!

Cerca il negozio più vicino a casa tua QUI

 

Articolo precedenteSmith Session e Squad MTB, il test
Articolo successivoOde al trail building
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui