Pubblicità
Home Prodotti Scarpe Brooks Levitate 5, trova il tuo ALTER EGO!

Brooks Levitate 5, trova il tuo ALTER EGO!

0

Brooks Running presenta le nuove calzature da running Brooks Levitate 5 con la campagna Alter Ego e ben quattro versioni differenti dello stesso modello.

Nella foto sopra un particolare della nuova Levitate 5 da uomo

4 versioni, ad ognuno la sua Brooks Levitate 5

Con la presentazione ufficiale delle nuove Brooks Levitate 5, Brooks spinge ulteriormente il proprio limite ancora più lontano. Una progressione che dura oramai da diversi anni e che vede l’iconico marchio sempre pronto a nuove sfide.

Le nuove Levitate 5, vengono presentate come le migliori di sempre di tutta la linea Energize, calzature che sono in grado di trasmettere così tanta energia da permettere un’esperienza di corsa quasi infinita. Ben 4 versioni differenti, che hanno il compito di accontentare 4 tipologie di runner, in base a tipo di appoggio e di fitting, strizzando abbondantemente l’occhio a stile e design.

Nella foto sotto la versione Stealth Fit della nuova Brooks Levitate 5

Brooks running, quando essere leader significa osare tanto!

Brooks Running ha acquisito nel corso dell’ultimo quinquennio un’autorevolezza sul campo di indubbio valore, confermata dal successo di modelli che hanno fatto e stanno facendo, edizione dopo edizione, la storia di questo marchio di calzature da running.

Nella foto sotto la Levitate 5 nella versione normale, a cui si affiancano altre 3 versioni con o senza Guide Rails system

Ghost, Adrenaline, Glycerin…non vi dicono proprio nulla? E poi i modelli più recenti, tecnologicamente più evoluti come Hyperion Elite e Hyperion Tempo, sempre più leggere, sempre più performanti, sempre più veloci. Un challenge davvero difficile, in cui Brooks ha saputo imparare dagli altri, per fare meglio ed essere oggi tra i leader indiscussi del mercato mondiale del mondo delle calzature da running. I molti brand competitor, da sempre suddividono il proprio impegno tra running e molti altri sport, per Brooks no. La passione per il running è l’anima e il vero cuore pulsante del brand stesso.

Se vuoi acquistare le nuove Brooks Levitate 5, VAI QUI!

#runhappy…ma non solo

#runhappy, hashtag che definisce il brand da diverse stagioni, vanta ad oggi oltre 8 milioni di post su Instagram ed è a tutti gli effetti il motto di milioni di runner nel mondo.

Nella foto sopra la bellissima tomaia della nuova Levitate StealthFit da uomo

Un modo di interpretare la corsa unico e assolutamente identificativo, in cui la performance stessa, anche ai massimi livelli, viene vissuta con la giusta dose di agonismo, mai estremizzato, la passione per lo sport e l’esclusiva capacità di sorridere degli esseri umani.

DNA AMP, l’ammortizzazione che supera la tecnologia

Per questa ragione, ogni prodotto di tutta la gamma Brooks running, dalla calzatura vera e propria al bra sportivo dedicato al mondo femminile, viene concepito e sviluppato con competenze massime, tecnologie raffinate e positività mentale infinita. Con questo spirito Brooks running presenta i nuovi modelli della Levitate 5, dotati dell’intersuola DNA AMP che garantisce un’ulteriore riduzione del peso, addirittura 20% in più rispetto alle versioni precedenti, e un cushioning assoluto, senza compromessi.

Nella foto sotto la nuova Levitate 5 da donna

Se vuoi acquistare le nuove Brooks Levitate 5, VAI QUI!

4 versioni, 4 tipologie di runner

Le quattro versioni differenti sono state sviluppate per permettere ad ogni tipologia di runner di trovare la propria calzatura ideale. Ognuna studiata appositamente per far vivere un’esperienza di corsa unica! Dotate del sistema di ammortizzazione DNA AMP, le nuove Brooks Levitate 5 offrono il massimo ritorno di energia ogni volta che il piede tocca il terreno.

4 versioni, 4 nomi differenti, 4 personalità di runner

Le 4 versioni proposte dellee Levitate 5 sono: Universal Fit, Universali Fit GTS con supporto GuideRails®, StealthFit e StealthFit GTS. Il tutto per soddisfare ogni esigenza di corsa, stile e personalità.

Se vuoi acquistare le nuove Brooks Levitate 5 on line, VAI QUI!

Disponibili nei migliori negozi autorizzati Brooks

Le 4 versioni delle nuove Brooks Levitate 5 sono anche disponibili presso i rivenditori autorizzati Brooks al prezzo di 170€.

Alter Ego, la nuova campagna di Brooks running

Proprio questa molteplicità di offerta ha ispirato la campagna Alter Ego, applicando lo studio dell’allenatore sportivo e scrittore del libro The Alter Ego Effect, Todd Herman, e che accompagnerà il lancio di Levitate 5.

Chi vuoi diventare correndo?

Chi vuoi diventare con Levitate 5?”. Il concetto alla base è semplice: con le nuove Levitate ai piedi e la sua tecnologia DNA AMP, i runner potranno sprigionare il loro potenziale, falcata dopo falcata, per passare da “non me la sento” a “mi sento alla grande”. Allacciando le Levitate ci trasformiamo nel nostro Alter Ego che ci rende più forti, più coraggiosi, più veloci e ancora più determinati a raggiungere i nostri obiettivi sportivi.

La parola a Brooks

Martina Fogagnolo, Marketing Manager di Brooks Running Italia

Siamo davvero orgogliosi di presentare Brooks Levitate 5 in una veste completamente nuova. Abbiamo cercato di soddisfare al meglio le richieste che ci sono arrivate dai nostri runner. Adesso invitiamo tutti a provarle e scoprire chi si può diventare, semplicemente allacciando ai piedi Levitate 5 e iniziando a correre.”

4 versioni per 4 esperienze di corsa

Levitate 5

Ritorno di energia al massimo livello. Levitate 5, caratterizzata dal classico fit universal, è scattante e fatta per transizioni veloci, pensata per i runner che vogliono un buon ritorno di energia a ogni appoggio senza rinunciare a comfort e leggerezza.
Il fit universal presenta il tradizionale confortevole collarino e una linguetta regolabile, che si adatta alle caratteristiche del piede. La scarpa possiede un differenziale dell’intersuola di 8 mm e ha un peso di 272 gr (W) e 294 gr (M).

Levitate GTS 5

Ritorno di energia al massimo livello, supporto straordinario. Con sistema di supporto olistico GuideRails®, asseconda la falcata del runner. La tecnologia mantiene il corpo in allineamento mentre compie il suo moto naturale, limitando così i movimenti in eccesso.
La scarpa ha un differenziale dell’intersuola di 8 mm e pesa 283 gr (W) e 314 gr (M).

Levitate 5 StealthFit

Ritorno di energia al massimo livello e tomaia in FitKnit Il nuovissimo fit knit della tomaia della Brooks StealthFit è ideato per avvolgere il piede e adattarsi ai movimenti dei runner. La linguetta integrata rende il fit ancora più aerodinamico, la struttura offre elasticità e contenimento ed è perfetta per i runner che desiderano un fit più avvolgente ed elegante.
La scarpa ha un differenziale dell’intersuola di 8 mm e pesa 243 gr (W) e 277 gr (M).

Levitate GTS 5 StealthFit

Ritorno di energia al massimo livello, supporto straordinario e tomaia in FitKnit. Scattante e dotata di supporto, Levitate StealthFit GTS 5 asseconda i movimenti naturali della corsa. Questa scarpa è un mix energetico di diverse innovazioni tecnologiche: intersuola con tecnologia DNA AMP, tomaia StealthFit e sistema di supporto GuideRails.
La scarpa ha un differenziale dell’intersuola di 8 mm e pesa 292 gr (M) e 260 gr (W).

Tobias Gramajo, Tech Rep Manager di Brooks Italia

In Brooks vogliamo mettere chi ama correre nella condizione di scegliere la soluzione più adatta. Crediamo che il runner non debba sacrificare le proprie esigenze di appoggio neutro o di supporto, in nome del fit e dell’esperienza che desidera. Siamo quindi estremamente felici di poter offrire una gamma ancora più ampia di calzature.
Coloro che apprezzano in primis il comfort e la tradizione preferiranno le scarpe dotate del nostro fit classico, che abbraccia letteralmente il piede.
I runner che invece privilegiano la performance e amano l’innovazione potranno scegliere le scarpe dotate di sistema StealthFit, ideato per avvolgere il piede grazie a una combinazione di elasticità e compressione.
Grazie alle diverse opzioni di Levitate 5 presenti nella nostra categoria Energize, ogni runner potrà davvero trovare la scarpa che cerca”.

Scopriamo il nostro alter ego con Levitate 5!

Da sempre Brooks sostiene il potere trasformativo della corsa, ovvero quanto il movimento possa letteralmente trasformare le nostre esistenze e renderci donne e uomini migliori. Ma come detto all’inizio di questo articolo, con le nuove Levitate 5 Brooks vuole andare oltre, invitando tutti i runner ad andare alla ricerca del proprio lato nascosto, della propria identità segreta, per andar oltre i limiti che si pensava di avere.

La performance qui non c’entra, si tratta semplicemente di compiere un meraviglioso viaggio nei meandri della nostra mente, nel più profondo della nostra anima, alla ricerca di un motivo, di un personaggio, di un episodio, che ci spinge ad andare oltre ed essere migliori.

Non importa che si voglia diventare Kilometer Dominator, Finisher, Game Changer o Distance Hero. Ciò che conta è volerlo essere, per spingersi oltre, verso nuovi limiti ed obiettivi. Brooks ci stimola al cambiamento, un passo davanti all’altro, esattamente come facciamo quando iniziamo a correre. Scoprire il proprio alter ego ideale oggi è possibile, ricercando colui o colei in cui impersonarsi quando, spinti da una sottile magia che ci viene da dentro, iniziamo a correre per perseguire il nostro obiettivo.

Alter Ego Quiz, l’anello mancante…

Brooks permette ad ognuno di noi di scoprire il proprio Alter Ego, grazie ad un semplice quiz. Poche semplici domande per capire chi siamo e chi voremmo essere, passo dopo passo, chilometro dopo chilometro. Alter Ego Quiz QUI!

Spotify, un valido aiuto in più

E poteva forse mancare la musica, vera e propria ciliegina sulla torta? Brooks running ha pensato proprio a tutto, creando su Spotify per ogni alter ego una playlist dedicata su Spotify per avere ancora più energia!

Se vuoi saperne di più, VAI QUI!

Instagram @brooksrunningit)

Facebook brooksrunning.it

A proposito di Brooks Running

Brooks Running commercializza calzature, abbigliamento, reggiseni e accessori sportivi in oltre 50 Paesi in tutto il mondo. Il suo scopo è quello di ispirare tutti a correre e ad essere attivi attraverso la creazione di accessori innovativi, progettati per aiutare i runner a correre più a lungo, meglio e più velocemente. Questo obiettivo è supportato dalla filosofia “Run Happy”, una missione finalizzata a celebrare e sostenere la disciplina della corsa e i corridori di tutto il mondo. Fondata nel 191quattro, Brooks è una filiale di Berkshire Hathaway Inc. e ha sede a Seattle.

Articolo precedenteFSA K-Force Team Edition, la nuova guarnitura
Articolo successivoMisano Bike, una festa con oltre 600 ciclisti
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità