Home

BROOKS RUN HAPPY TOUR 2021, sorrisi di corsa!

di - 01/07/2021

Ascolta l'articolo

Poco a poco tutto sta tornando alla normalità e anche il BROOKS RUN HAPPY TOUR 2021 è pronto per ripartire, rigorosamente di corsa, con un gran sorriso stampato sulla faccia, in giro per l’Italia, per valorizzare i luoghi del cuore degli italiani.

16, 17 e 18 luglio

Torna il tour più happy d’Italia. Il 16, 17 e 18 luglio 2021 gli italiani sono chiamati a correre per valorizzare il proprio luogo preferito e contribuire a comporre la mappa dei luoghi amati dai runner. Tanti premi e divertimento assicurato.

Si corre dove si vuole

Tre giorni per valorizzare i propri luoghi del cuore nell’Italia dei runner. Torna il Brooks Run Happy Tour 2021, in una versione inedita e davvero speciale. Obiettivo: correre e camminare lungo il proprio percorso/luogo preferito, condividerlo per farlo conoscere e contribuire a disegnare la mappa dei luoghi più Run Happy d’Italia.

Correndo nei luoghi del cuore

Per tre giorni, dal 16 al 18 luglio 2021, non importa per quanti chilometri. Runner e camminatori sono chiamati a far conoscere e portare in alto la bandiera dei propri luoghi del cuore, quelli capaci ogni volta di far emozionare e di render felici.

Il Belpaese è protagonista

Si tratti di un parco, di un sentiero tra le montagne, del centro storico della propria città o della strada sotto casa, i protagonisti saranno proprio i meravigliosi luoghi di cui il nostro Belpaese è ricco.

La parola a Brooks

Martina Fogagnolo, Marketing Manager di Brooks Italia

“Ora più che mai sentiamo il desiderio di valorizzare il nostro territorio, di far conoscere e condividere le meraviglie che il nostro Paese ci offre; e perché non farlo tramite la corsa? Quest’anno Run Happy Tour è un vero e proprio tour itinerante lungo tutta l’Italia dove i protagonisti sono tutti i runner e soprattutto sono i nostri luoghi. Tutti i partecipanti, tramite la propria iscrizione, contribuiranno a realizzare la mappa del tour. Non vediamo l’ora di far conoscere tutti i luoghi preferiti dei nostri runner.”

 

Evento gratuito e tanti premi in palio

L’evento BROOKS RUN HAPPY TOUR 2021 è gratuito e aperto a tutti. Inoltre, l’iscrizione dà la possibilità di vincere meravigliosi premi.

Come iscriversi?

Iscrizione del proprio luogo del cuore, in palio 3 Run Happy kit. Dal 1 al 18 luglio 2021 compilando l’apposito form al link https://www.brooksrunning.com/it_it/brooks-run-happy-tour/ e segnalando il proprio posto running preferito si concorrerà all’estrazione di 3 kit Brooks del valore di 500 €/cad.

Con il BROOKS RUN HAPPY TOUR 2021 un weekend a Livigno

Correre (o camminare) e condividere. Nei giorni 16, 17, 18 luglio si corre nel proprio luogo del cuore. Non importa quanti km o a che velocità, l’importante è essere felici. Postando la foto sul proprio canale Instagram e descrivendo il perché quel luogo è speciale si avrà la possibilità di vincere un weekend per due persone a Livigno.

Portare in alto la bandiera del proprio luogo. Tutti i luoghi segnalati al momento dell’iscrizione entreranno a far parte di una mappa interattiva del Run Happy Tour. In autunno Brooks si riserva la possibilità di organizzare la tappa del tour nella regione che avrà più luoghi registrati.

BROOKS RUN HAPPY TOUR 2021 celebra corsa e divertimento

Il BROOKS RUN HAPPY TOUR 2021, da sempre pensato per far correre tutta l’Italia da Nord a Sud nel pieno spirito run happy, filosofia che da sempre contraddistingue il brand, quest’anno intende celebrare il Belpaese e tutti i suoi luoghi più belli, l’amore per lo sport ma soprattutto il divertimento.

Se vuoi saperne di più…VAI QUI!

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”