Home Running Eventi Brooks Run Happy Tour, a Milano il 3 dicembre

Brooks Run Happy Tour, a Milano il 3 dicembre

0
Brooks Run Happy Tour festeggia l'inizio della stagione invernale con un evento running aperto a tutti i runner.

Brooks Run Happy Tour festeggia l’inizio della stagione invernale con un evento running aperto a tutti i runner.

Si parte da Milano

Appuntamento il 3 dicembre a Milano per correre, camminare e allenarsi in pieno spirito Run Happy. L’appuntamento firmato Brooks coinvolge ogni anno runner e camminatori per vivere un’esperienza unica nel suo genere. E questa volta lo fa con una grande festa in un’unica data in Italia per far testare le ultime novità della collezione e per trascorrere una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.

Brooks Run Merry Village

L’appuntamento è il 3 dicembre a Milano al Brooks Run Merry Village allestito presso il Circolo Filologico Milanese dove, a partire dalle ore 9.00, ci si potrà riscaldare al ritmo di musica e vivere una o più esperienze tra.

Un programma “bello carico”!

La Run Merry – allenamento di corsa 8 km con il campione di Ironman Daniel Fontana per scoprire tutte le tecniche e perfezionare il proprio stile (ritrovo alle ore 9.00);

La Run Merry Walk – allenamento di camminata di 5km con Fabio Moretti, fondatore della Scuola Italiana di Camminata Sportiva (ritrovo alle ore 10:00);

La Run Merry Eat & Hiit – workshop sulla nutrizione e allenamento con l’esperta Elena Casiraghi e il triatleta Ivan Risti (ritrovo alle ore 14:00).

La parola a Brooks

Martina Fogagnolo, Marketing Manager Brooks Italia

“La nostra mission è quella di ispirare le persone ad avere uno stile di vita attivo attraverso la corsa, celebrando l’esperienza di tutti. Attraverso il programma Run Happy Tour cerchiamo di diffondere questo messaggio coinvolgendo quante più persone possibili a vivere un’esperienza unica, facendo testare i nostri prodotti direttamente agli appassionati in una cornice speciale. Inoltre, per coinvolgere i runner di tutta Italia, inaugureremo la prima Run Merry Marathon, una sfida Strava che riserva tante sorprese”.

Il Run Happy Tour è aperto a tutti ed è gratuito

Partecipare è semplice, bastano solo tre passi:
1. Iscriversi QUI!
2. Scegliere una o più attività
3. Partecipare con tanta energia e voglia di divertirsi

T-shirt omaggio x tutti

Ogni runner riceverà la t-shirt ufficiale e potrà partecipare all’estrazione finale di un kit completo di abbigliamento e calzature.

Consulenze personalizzate

Per tentare la fortuna, basterà semplicemente prendere parte a una delle attività e compilare la lettera che verrà consegnata all’evento. Durante tutta la giornata il team di Brooks sarà a disposizione per consulenze personalizzate e sarà possibile provare le ultime novità della collezione, tra cui in anteprima assoluta la Ghost 15.

Run Merry Marathon su Strava!

Ma non è finita qui! Brooks invita tutti i runner alla prima Run Merry Marathon su Strava. L’obiettivo è correre una maratona in tre settimane. Dopo aver corso i 42,195 km entro il 24 dicembre, tutti i finisher potranno ottenere il badge della sfida e potranno partecipare all’estrazione di un kit Brooks, per rendere le proprie corse ancora più happy.

Dove e quando?

Sabato 3 dicembre dalle ore 9:00 alle ore 16:00 presso il Circolo Filologico Milanese via Clerici 10, 20121 Milano (MI)

 

 

Articolo precedenteWind alert: 26-27 novembre
Articolo successivoTrek Bicycle inaugura 4 nuovi negozi
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui