Home

Brooks Run Tour 2024, si riparte!

di - 15/03/2024

Ascolta l'articolo

Arriva Brooks Run Tour 2024, una serie di eventi running in giro per lo stivale italiano che daranno la possibilità di testare i nuovi modelli di calzature 2024.

Un evento che piace!

Dopo il successo ottenuto con l’edizione 2023, Brooks Running torna a correre per tutta Italia con Brooks Run Tour il nuovo programma di eventi dedicato a tutti gli amanti della corsa, durante i quali sarà possibile correre in gruppo, seguiti da personale qualificato e testare tutte le novità running del brand di questa stagione.

E’ GRATISSS!!!

L’iniziativa è gratuita, aperta a tutti e pensata per avvicinare il maggior numero possibile di persone al movimento, provare direttamente sul campo la nuova collezione Brooks e ricevere una consulenza tecnica sul prodotto da parte dei responsabili di Brooks.

Da aprile a novembre con tante date

Brooks Run Tour di Brooks si svolgerà da aprile e terminerà a novembre 2024, offrendo agli appassionati un’occasione unica per immergersi nel mondo Brooks e condividere un’esperienza di corsa di gruppo.

Tutte le tappe del QUI!

“Ogni evento durerà tre ore e sarà possibile testare i modelli footwear più recenti di Brooks, ricevere consigli personalizzati dai tecnici del prodotto che guideranno i runners alla scoperta della scarpa più adatta alle loro corse.”

Brooks Run Kit in omaggio e…

Ma le sorprese non finiscono qui! Ogni partecipante riceverà l’esclusivo Brooks Run Kit e avrà la possibilità di correre la Edreams Mitja Maratò Barcelona 2025.

Non solo corsa…

Il Run Tour di Brooks è più di un semplice evento; è un’opportunità per unire la passione per la corsa con momenti divertenti, consulenze personalizzate e tecnologia avanzata. Non perdete l’occasione di far parte di questa straordinaria esperienza!

E per iscriversi?

Per partecipare al Brooks Run Tour è necessario iscriversi alla tappa desiderata QUI!

Non siete convinti?

Per ulteriori informazioni, dubbi, incertezze…e iscrizioni, QUI!

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”