Home

BRUX, DENTI ALLINEATI PER CORRERE PIU’ FORTE

di - 05/06/2017

Listen to this article

BruxPower®, leader mondiale nella produzione di bite dentali, entra ufficialmente nella catena di distribuzione e vendita on line di shop.delinda.it

Brux, denti allineati per ottimizzare la performance!
Brux, denti allineati per ottimizzare la performance!

Il bite verde fluo dalle alte prestazioni, di facile adattamento e soprattutto estremamente confortevole presentato dall’azienda farmaceutica  Montefarmaco a partire dal 1° giugno è  dsiponibile su shop.delinda.it (in esclusiva per la vendita online) al prezzo di 29 euro.

BRUX, A COSA SERVE?

La bocca, ma soprattutto i denti, giocano un ruolo fondamentale sull’equilibrio del sistema neuro-muscolare: è sempre più comune infatti in svariate discipline, associare alle normali visite sportive, una valutazione occlusale (chiusura dei denti) per valutare il rapporto tra denti e sistema neuro-muscolare ed individuare eventuali vizi (interferenze), che possono compromettere la performance sportiva.  Tali interferenze dentali vengono eliminate grazie all’utilizzo del Bite che è in grado di creare un cuscinetto tra le due arcate dentali e riequilibrare il sistema neuro-muscolare garantendo benefici importanti quali maggiore resistenza, incremento della forza, migliore respirazione, migliore equilibrio posturale, riduzione degli infortuni, etc.

DELINDA…LEADER ON LINE

Per celebrare questa importante novità, che conferma la volontà di Delinda di crescere e specializzarsi nella vendita di prodotti di bellezza, ma anche di benessere e qualità della vita, shop.delinda.it ha pensato di  a una promozione dedicata ai consumatori: inserendo in fase di acquisto il codice WLOSPORT si potrà usufruire di uno sconto di 7,50 € a (pari al valore delle spese di spedizione) su tutto il catalogo Delinda. La promozione sarà valida per il mese di giugno 2017.

Se vuoi saperne di più e approfittare dell’offerta: shop.delinda.it

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta, cresce tra natura e movimento: prima lo sci, poi l’atletica. Negli anni ’90 scopre lo snowboard e ne diventa voce e protagonista, tra riviste e snowpark. Oggi vive tra Milano e le sue montagne, maestro di snowboard e telemark, cuore editoriale di 4running magazine. Racconta il trail e il gesto sportivo come espressione di equilibrio. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”