Home

Buff FILTER MASK, per vivere sempre al sicuro!

di - 02/07/2020

Ascolta l'articolo

Buff si conferma leader nella produzione di scaldacollo, cappellini, fascette sportive, senza ovviamente dimenticare la cura dei particolari che da sempre la contraddistingue, presentando la nuova Buff FILTER MASK.

FILTER MASK, come funziona

La FILTER MASK è una maschera per il viso particolarmente confortevole e affidabile da indossare comodamente per lunghi periodi di tempo grazie al design e al materiale innovativo.

  • Perfetta nella vita di tutti i giorni
  • Adatta per attività sportiva
  • Riutilizzabile
  • Lavabile
  • Due taglie differenti
  • Elastici regolabili
Buff Filter Mask
Buff Filter Mask

Filtri con omologazione UNE EN 14683

La mascherina è dotata di un sistema di filtri, sostituibili, che soddisfa i requisiti di prestazione dello standard per le maschere chirurgiche (UNE EN 14683).

E’ quindi possibile riutilizzarla semplicemente lavandola e sostituendo i filtri necessari per garantire la sicurezza necessaria in ogni situazione.

E’ inoltre molto importante ricordare, che sempr enel rispetto della nostra incolumità, i filtri non possono essere utilizzati per più di 24 ore.

Diversamente perdono la loro efficacia e vanno assolutamente sostituiti.

E’ importante ricordare che l’efficacia della Filter Mask e dei suoi filtri è proporzionale al corretto uso che ne viene fatto.

FILTER MASK garantisce il 98% di efficienza di filtrazione batterica (BFE%) e alta traspirabilità.

Buff collabora con UNICEF

Parte del ricavato delle vendite sarà utilizzato per sostenere i progetti UNICEF in tutto il mondo nella lotta contro il COVID-19.

Se vuoi saperne di più: QUI!

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”