Pubblicità

Buff NEW THERMONET by Primaloft

0

Si chiama Buff New Thermonet ed è il nuovo tessuto realizzato da Primaloft in esclusiva per Buff, con prestazioni migliori in comfort e protezione della microfibra tradizionale, con cui vengono realizzati cappelli, scaldacollo e un nuovo passamontagna, ridisegnato in ogni dettaglio.

80% di Efficienza Filtrazione Batterica!

Il New Thermonet è stato testato da un laboratorio specializzato, per conoscerne il BFE
(Efficienza di Filtrazione Batterica) e il risultato è stato sorprendente: il nuovo tessuto realizzato da Primaloft® in esclusiva per BUFF®ha un valore che si attesta all’80%, senza filtro e con un singolo strato!

UNA SEMPLICE GRANDE IDEA

Buff, marchio spagnolo nasce a Barcellona per mano di Joan Rojas, che approfitta della fabbrica di famiglia a ovest di Barcellona per realizzare un’idea semplice…

Joan, appassionato motociclista, disegna un tubolare in microfibra senza cuciture per guidare la sua moto. La gente lo adora e poco dopo nasce il brand BUFF, distribuito da diversi anni in Italia dal gruppo NOV.ITA

NEW THERMONET, un passo avanti…oltre il calore

Il New Thermonet caldo e leggero, è stato progettato per la massima protezione e ottimo comfort durante le attività all’aperto, come la corsa outdoor, con clima rigido.

Caratteristiche principali

  • ultra-stretch, cioè elastico nelle 4 direzioni,
  • maggiormente impermeabile all’aria
  • più confortevole dell microfibra tradizionale
  • maggiore sensazione di calore
  • spessore del tessuto invariato
  • traspirabilità invariata

NEW THERMONET è realizzato al:

  • 53% in poliestere riciclato
  • 43% in poliestere
  • 4% in elastan

NEW THERMONET  HINGED BALACLAVA

NEW THERMONET HINGED BALACLAVA è il risultato della fusione tra il miglior tessuto tecnico – per la protezione dal freddo durante le attività ad alta intensità – e una nuova struttura formale trasformata per essere indossata in più modi e con la massima efficacia.


Estremamente leggero, progettato per una copertura integrale quando sono necessarie prestazioni sia traspiranti che isolanti.

Il nuovo HINGED BALACLAVA in Buff NEW THERMONET è estremamente versatile e confortevole.

Nella parte anteriore presenta una griglia che ottimizza la respirazione e evita fastidiose condense agli occhiali, presenta una griglia di ventilazione alla bocca e un taglio posteriore per i capelli lunghi. Proposto in 6 design.

REVERSIBLE HAT

Il NEW THERMONET REVERSIBLE HAT è disponibile in numerose colorazioni abbinabili con lo scaldacollo, come nell’esempio della foto.

Reversibile, estremamente caldo, leggero, estremamente comprimibile

Progettato per la massima protezione dal freddo e dal vento, è realizzato con un doppio strato di Thermonet e Ideale per tutte le attività all’aperto con clima rigido.

Assicura comfort e ottima vestibilità.

NEW THERMONET REVERSIBLE HAT è proposto in 8 colorazioni differenti e lo potete trovare QUI.

 

Articolo precedenteNuovo DPCM: niente Surf per Piemonte, Lombardia e Valle d’Aosta
Articolo successivoDPCM e il comunicato della Federazione Ciclistica
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui