CALZATURE TRAIL, TESTATE ASICS, DYNAFIT E MILLET

0

Con Asics, Dynafit e Millet proseguono senza sosta i test delle calzature da running, trail e triathlon di 4running magazine. Per il trail running abbiamo tre nuovi modelli pronti per essere valutati tra i sentieri ai piedi del Cervino, recentemente teatro del New Balance Cervino Materhorn x trail, gara di trail running svoltasi ai piedi del Cervino, tra scenari mozzafiato e sentieri tecnici. Tester d’eccezione il “nostro” Marco Bassi, pronto a rifinire la propria preparazione che lo vedrà protagonista a metà settembre al Tor des Géants, gara di ultra trail di oltre 300k.

ASICS FUJIRADO BOA SYSTEM

Le Asics Fujirado con l’inedito Boa Lacyng System

Marco sta testando in questi giorni una nuova proposta di Asics, si tratta della Fujirado, modello inedito che adotta il Boa Lacyng System.

DYNAFIT TRAILBREAKER / POMOCA 

Le Dynafit Trailbreaker con suola Pomoca

Poi sarà la volta di Dynafit, con la nuova Trailbraker gommata Pomoca.

MILLET ALPINE RUSH – MICHELIN

La Millet Alpine Rush gommata Michelin

Ed infine una nuova proposta trail da parte dell’azienda francese Millet, si tratta della Alpine Rush gommata Michelin che vanta un particolare disegno della suola, derivato direttamente da quello dei pneumatici da mtb.

Articolo precedenteMental training, la routine in gara
Articolo successivo4Sup di agosto-settembre in arrivo!
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui