Pubblicità
Home Prodotti Accessori Camelbak KUDU 12 vince il Design & Innovation Award 2015
Pubblicità

Camelbak KUDU 12 vince il Design & Innovation Award 2015

0

Camelbak, leader mondiale nel sistema di idratazione dell’atleta, ha vinto l’ambito premio Design & Innovation Award 2015 per il KUDU 12, zaino con serbatoio idrico e protezione dorsale integrata di ultima generazione.

Camelbak KUDU 12 - Cherry Camelbak KUDU 12 – Cherry

K.U.D.U™, acronimo di Kinetic Ultimate Dampening Unit, unisce idratazione, protezione certificata CE 2 della norma EN 1621-2 e spazio di carico per uno zaino stabile e sicuro dedicato ai rider mountain bike ed enduro.
Il Design and Innovation Award 2015 è stato consegnato dalle riviste tedesche Enduro Mountainbike ed Enduro E-Mountainbike Magazine il 2 gennaio 2015.
Il Design and Innovation Award è il premio che conferisce un riconoscimento alle migliori biciclette, ai migliori prodotti e accessori dell’anno, selezionati, seguendo dodici criteri, da un gruppo di rider professionisti, ingegneri e progettisti. La leggerezza e la flessibilità della protezione integrata Impact Protector™ dello zaino, le cinghiette doppie allo sterno, che conferiscono una vestibilità confortevole allo zaino, e il suo grande spazio di carico hanno convinto la giuria.
Inoltre, la commissione è rimasta colpita dal “Tool Organizer Roll” integrato, un porta strumenti (a rotolo) ospitato in una tasca di facile accesso, dalla copertura antipioggia e dallo spazio per il serbatoio Antidote da 3 litri.

I prodotti Camelbak sono distribuiti in Italia da DSB.

Pubblicità
Advertisement