Pubblicità

CAMPIONATO ASSOLUTO RACE FISURF 2015

di - 14/09/2015

matrimoniomonamour--66

BEACH RACE 13 SETTEMBRE 2015

Si è concluso, con la seconda giornata dedicata alla beach race, il campionato italiano assoluto sup race FISURF 2015.

matrimoniomonamour--70

Tempo capriccioso che con i suoi capricci ha fatto penare un po’ di più gli atleti, ma in uno sport d’acqua come il nostro ci sta tutto!

matrimoniomonamour--60

Classe 14’ si è ripetuto il duello di ieri con il trio Rogai, Nasiri e Gasbarro mantenendo le stesse posizioni della long distance. Si aggiudica così il titolo Martino Rogai, dopo un anno segnato dall’infortunio seguito dal rapido recupero per poi arrivare al gradino più alto del podio, secondo assoluto Reza Nasiri, terzo assoluto Fabrizio Gasbarro.

matrimoniomonamour--63 matrimoniomonamour--64 matrimoniomonamour--65 matrimoniomonamour--67

Nella classe 12’6 uomini la battaglia è serrata, a dimostrare il livello crescente di tutti i riders. Nika suona per primo la campana, dietro di lui a pochi metri Marconi e Capparella.  Titolo assoluto italiano per il fuoriclasse Leonard Nika, secondo assoluto Giordano Bruno Capparella, terzo assoluto Paolo Marconi.

matrimoniomonamour--69

12’6 femminile si impone questa volta la Mecucci lasciandosi alle spalle Barausse e Nordio. Titolo però vinto da Chiara Nordio, seconda assoluta Silvia Mecucci, terza assoluta Erika Barausse.

Anche quest’anno il campionato ha visto tanti nuovi iscritti alla Fisurf e ha portato la crescita in Italia di questo sport; un ringraziamento sentito a Roberto Mandoloni e Franco Piccioni che insieme hanno saputo organizzare al meglio le gare  e supportare tutti gli atleti.

matrimoniomonamour-

Ci vediamo nel 2016!

 Foto di Ideana Orrico