Pubblicità

CARTOLINA DALL’ITALIA, Diadora Equipe Atomo in un film…

di - 30/11/2021

DIADORA EQUIPE ATOMO è la nuova calzatura da running di Diadora, prodotta in Italia  e promossa attraverso la campagna “CARTOLINA DALL’ITALIA”.

Uno stop durato 30 anni!

L’arrivo di DIADORA EQUIPE ATOMO, la prima scarpa da running prodotta in Italia dopo oltre trent’anni, ha portato Diadora a celebrare il suo ultimo prodotto performance con una campagna dedicata alla sua terra d’origine. Un viaggio attraverso “lo Stivale” che mescola fondali imponenti, dolci colline e città inesplorate in tutto il Paese, con gemme musicali da scoprire e un montaggio incentrato sulla narrazione.

Cartolina dall’Italia, i video dedicati alla EQUIPE ATOMO

La campagna, “Cartolina dall’Italia”, mira a raccogliere una serie di istantanee dell’Italia moderna, evidenziando la bellezza di correre attraverso racconti che parlano del potere dello stare insieme, di autoriflessione e di avventura. Ogni location racconta una storia ed esplora un modo di correre, la passione è il fil-rouge che le unisce tutte.

“Cartolina dall’Italia” è un’esplorazione sincera del perché la corsa in Italia sia alimentata dall’entusiasmo e sia sentita con trasporto. Lo sport diventa tutt’uno con il tessuto stesso della cultura ed è un veicolo per celebrare uno stile di vita.

Si ritorna a produrre in Italia

Il ritorno della manifattura italiana per i prodotti tecnici da corsa non è solo un ritorno per l’intero settore, ma sottolinea l’impegno di Diadora nei confronti del Paese e dei suoi standard di eccellenza. Una nuova catena produttiva dedicata interamente ad un modello che fa già parlare di sé.

EQUIPE ATOMO attraverso 4 capitoli…tutti di corsa!

“Cartolina dall’Italia” è composta da 4 capitoli che usciranno, ogni due settimane, dal 30 novembre su tutti i canali Diadora.

Se vuoi saperne di più…

@diadoraofficial

#diadorasport

#diadoraAtomo

#MadeinItaly

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”