Pubblicità

Ciak, azione! GoPro e i suoi nuovi accessori

di - 18/01/2013

Oltre ad essere considerata universalmente la action camera per eccellenza, la preferita dai più famosi atleti di livello mondiale, GoPro ha rivoluzionato il mondo delle riprese amatoriali sportive e non.
Perfetta per ogni attività sia all’aperto che sott’acqua, GoPro è infatti sinonimo di inquadrature uniche e spettacolari realizzate anche grazie ai numerosi accessori disponibili.

Il nuovo modello HERO3, ancor più piccolo e leggero rispetto ai precedenti, ha riscosso un successo senza precedenti tra i milioni di appassionati GoPro nel mondo grazie anche alla  possibilità di registrare,  primo nel suo genere, i filmati in formato cinema Ultra HD 4k.

Ad aumentare le possibilità di utilizzo della nuova HERO3, ecco arrivare in Italia due accessori che i numerosissimi fans della nuova HERO3 attendevano con trepidazione: GoPro LCD Touch BacPac e GoPro Battery BacPac.

GoPro LCD Touch BacPac  è il nuovo schermo LCD touchscreen per rivedere le foto e i video appena girati, ma anche seguire in tempo reale le immagini ed avere così un’inquadratura sempre perfetta.
Il kit comprende anche gli sportellini del case stagno per l’utilizzo dello schermo in ogni situazione ambientale, sia all’aria aperta che sott’acqua fino a 60 metri!

GoPro Battery BacPac è la batteria aggiuntiva indispensabile per aumentare l’autonomia di tutti i modelli GoPro Hero e avere fino a 5 ore di utilizzo ininterrotto.

Per avere maggiori informazioni su questi e gli altri nuovi accessori GoPro per il fissaggio – come  il supporto laterale da casco, il nuovo ancor più compatto supporto a ventosa  e l’innovativo supporto The Frame, il sistema più piccolo e leggero per installare la videocamera HERO3.

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.